Sky: tutti i modi per avere la Serie A al completo, prezzi a partire da 7 euro

Sarà passata in primo piano ormai per molte volte la notizia che Sky è riuscita a battere la concorrente e rivale di sempre Mediaset Premium. L’azienda sostenuta da Rupert Murdoch ha infatti trovato quest’anno, o meglio per questa stagione, la soluzione per battere chiunque.

Oltre ai tanti canali che ormai conosciamo, l’azienda trasmetterà anche tutta la Serie A in maniera completa, e quindi con tutte le partite. Mediaset dal suo canto invece ne avrà solo 3, e questo rappresenterà il punto debole che spingerà gli utenti verso Sky. Ma quali sono i metodi per avere un abbonamento completo sulla nota piattaforma?

 

Sky: con questi metodi potete avere a disposizione tutta la Serie A TIM di quest’anno

A primo impatto sappiamo che Sky non aveva tutta la Serie A a disposizione, ma l’accordo con Perform ha fatto sì che il campionato italiano fosse al completo. Infatti tutte le partite di questa stagione che sta per iniziare saranno disponibili sulla piattaforma.

I metodi per averle tutte, con DAZN compreso, sono vari anche se alcuni non sono stati ancora ufficializzati. Il primo è quello dedicato agli utenti che sono in Sky da più di un anno o almeno un anno con il prezzo di soli 7,99 euro al mese in più. Quelli che invece sono con l’azienda da meno di un anno, dovranno pagare 9,99 euro al mese.

Gli utenti che invece hanno il nuovo abbonamento sul digitale terrestre, dovranno pagare 15 euro in più al mese sul loro abbonamento da 19,90 euro. In più ci saranno anche soluzioni uniche, ma queste verranno ufficializzate nei prossimi giorni.

 

Articolo precedenteFastweb Mobile tenta i clienti Vodafone, Tim e Wind Tre con un’offerta da 1.95 euro
Articolo successivoTIM spaventa i clienti di Iliad con un’offerta incredibile: minuti e 50 giga a 6 euro