Mediaset: chiusi i canali Sport e calcio, la Serie A sarà povera e gli utenti scappano

Mediaset è senza dubbio uno dei colossi più grandi nel mondo della TV in Italia e da poco anche all’estero. La facoltosa azienda è riuscita a creare un impero, il quale ha esteso i suoi possedimenti anche nel mondo della TV a pagamento.

Premium d’altronde risulta essere ad oggi una delle migliori piattaforme, anche se la concorrenza c’è ed è ai massimi livelli registrati. Nonostante questo l’azienda è sempre riuscita a fare ciò che voleva, ma oggi la situazione è diversa. Sky avrebbe vinto ancora una volta e tutto per via della questione che riguarda la Serie A TIM. 

 

Mediaset Premium: i canali Sport e Calcio vengono ufficialmente chiusi, la Serie A sarà povera

Già da molte settimane i presagi arrivati erano davvero oscuri, soprattutto in merito alla questione calcio che riguarderà Premium quest’anno. Mediaset ha fatto davvero di tutto, conseguendo accordi importanti anche con altre società.

Purtroppo non si è riusciti a portare la Serie A al completo agli utenti, come ormai da tanti anni accadeva sistematicamente. Infatti molte persone hanno scelto di andare via, passando a Sky, azienda che invece avrà tutto. 

Nelle ultime ore inoltre, una nuova mazzata ha colpito Premium: molti canali sarebbero infatti stati chiusi ufficialmente. Ad annunciarlo ci ha pensato Giorgia Rossi, nota conduttrice sportiva. I canali Calcio che vanno da 1 a 6 sono infatti solo un ricordo, e così anche Premium Sport HD, canale di punta di Mediaset. Ora l’interrogativo è uno solo: gli utenti rimasti riusciranno a sopportare questa situazione, o scapperanno via?

Articolo precedenteWhatsApp: spiare un utente legalmente è semplicissimo, c’è un nuovo metodo
Articolo successivoCoopVoce: 7 euro e nuova offerta con tanti minuti, SMS e giga per la connessione