Mediaset: chiusi i canali Sport e calcio, la Serie A sarà povera e gli utenti scappano

Mediaset è senza dubbio uno dei colossi più grandi nel mondo della TV in Italia e da poco anche all’estero. La facoltosa azienda è riuscita a creare un impero, il quale ha esteso i suoi possedimenti anche nel mondo della TV a pagamento.

Premium d’altronde risulta essere ad oggi una delle migliori piattaforme, anche se la concorrenza c’è ed è ai massimi livelli registrati. Nonostante questo l’azienda è sempre riuscita a fare ciò che voleva, ma oggi la situazione è diversa. Sky avrebbe vinto ancora una volta e tutto per via della questione che riguarda la Serie A TIM. 

 

Mediaset Premium: i canali Sport e Calcio vengono ufficialmente chiusi, la Serie A sarà povera

Già da molte settimane i presagi arrivati erano davvero oscuri, soprattutto in merito alla questione calcio che riguarderà Premium quest’anno. Mediaset ha fatto davvero di tutto, conseguendo accordi importanti anche con altre società.

Leggi anche:  Sky Q: utenti contentissimi per l'arrivo della nuova app DAZN con Serie A inclusa

Purtroppo non si è riusciti a portare la Serie A al completo agli utenti, come ormai da tanti anni accadeva sistematicamente. Infatti molte persone hanno scelto di andare via, passando a Sky, azienda che invece avrà tutto. 

Nelle ultime ore inoltre, una nuova mazzata ha colpito Premium: molti canali sarebbero infatti stati chiusi ufficialmente. Ad annunciarlo ci ha pensato Giorgia Rossi, nota conduttrice sportiva. I canali Calcio che vanno da 1 a 6 sono infatti solo un ricordo, e così anche Premium Sport HD, canale di punta di Mediaset. Ora l’interrogativo è uno solo: gli utenti rimasti riusciranno a sopportare questa situazione, o scapperanno via?