Mediaset Premium: ora tanti canali chiudono per sempre, il calcio è solo un ricordo

Mediaset ha scandito pagine importantissime della televisione italiana in questi anni e adesso soprattutto sta continuando. L’azienda detiene anche una piattaforma Pay TV, la quale sicuramente avrà destato la vostra attenzione da molto tempo a questa parte.

Premium risiede sul gradino più alto del podio insieme ad un altro colosso che conosciamo con il nome di Sky, azienda davvero superlativa sotto ogni aspetto. Premium dal suo canto ha sempre fatto di tutto per eguagliarla ma proprio adesso sarebbe ad un passo dal baratro e tutto per via del calcio. Tutti sanno infatti che il campionato italiano non ci sarà interamente sulla piattaforma di Mediaset.

 

Mediaset Premium: ora tutto cambia con la chiusura dei canali sportivi, il calcio sarà presente in minima parte

Sky ha deciso di ingranare la quinta e di seminare proprio Mediaset Premium, azienda che per un po’ di tempo dovrà dedicarsi a ritrovare se stessa. Infatti quest’anno saranno inevitabilmente moltissimi gli utenti che scapperanno dalla piattaforma per via del calcio.

Oltre alla Champions già persa mesi fa, anche la Serie A non sarà al completo visto che saranno trasmesse ogni weekend solo 3 partite in tutto. Questa situazione è peggiorata quando Giorgia Rossi ha annunciato in video la chiusura di alcuni canali dedicati proprio allo sport.

Uno su tutti certamente Premium Sport HD, mentre a seguire chiudono i battenti anche i canali Premium Calcio 1, 2, 3, 4, 5 e 6. La situazione non è delle migliori, ma Mediaset saprà come porre rimedio in seguito, magari riducendo i costi degli abbonamenti.

Articolo precedenteWhatsApp: 4 funzioni incredibili e nascoste che tantissimi utenti non conoscono
Articolo successivoCoopVoce: 3 e 5 euro per le nuove offerte low cost con tutto incluso nel prezzo