Creami StyleL’operatore virtuale di Poste Italiane ha lasciato tutti senza parole con la sua nuova Creami Style. Una promozione dedicata ai nuovi clienti PosteMobile che sarà disponibile fino al 2 settembre a soli 5 euro al mese.

PosteMobile Creami Style a soli 5 euro per tutti i nuovi clienti!

Attivando la Creami Style non è previsto alcun costo di attivazione, il prezzo mensile è bloccato per sempre. Richiedendone l’attivazione online, la SIM verrà spedita senza alcuna spesa aggiuntiva. La Creami Style permette di ottenere 500 credit da utilizzare per chiamate ed SMS e 5 GB di traffico dati in 4G, a soli 5 euro al mese.

L’offerta può essere attivata da tutti i nuovi clienti anche effettuando la portabilità da un altro gestore. La nuova SIM ha un costo di 20 euro dei quali 10 euro saranno inclusi nel credito residuo e potranno essere utilizzati per il pagamento dei primi due rinnovi.

Il piano tariffario abbinato all’offerta prevede, superati i 500 Credit disponibili, una spesa di 18 cent al minuto per le chiamate e 12 cent per ogni SMS inviato. Nel caso in cui vengano esauriti i Giga a disposizione è possibile attivare Giga Extra. Il cliente riceverà così un Giga in più per navigare che avrà il costo di un euro. Terminato il traffico dati extra è possibile richiedere un altro Giga o sospendere la navigazione fino al rinnovo dell’offerta.

A differenza dei pacchetti Creami NeXt Summer Edition e Creami Revolution, il cliente non è vincolato e non dovrà sostenere alcun pagamento in anticipo. La Creami Style si rinnova ogni mese e la spesa viene saldata attraverso il traffico disponibile.

 

 

 

Articolo precedentePayPal: una pioggia di sconti e promozioni per tutti i gusti per l’estate 2018
Articolo successivoSky e DAZN: ecco i 20 incontri di Serie A trasmessi in streaming e via satellite