PosteMobilePosteMobile sembra destinata a non arrestare la propria corsa a causa dell’avanzata di Iliad. La contromossa vede la nascita di una promozione da minuti e SMS illimitati con tantissimi giga in 4G ad un prezzo più che accettabile, sopratutto se confrontato con la concorrenza attuale. Il cliente potrà provenire da qualsiasi operatore, senza alcuna limitazione.

Le aziende di telefonia virtuali sono, secondo le recenti statistiche, le più colpite dall’approdo di Iliad sul territorio italiano. Da sempre foriere di offerte low cost, la nascita di una concorrente reale in grado di proporre una soluzione ancora più interessante, non può che destabilizzare un ambiente già precario di suo. PosteMobile, tuttavia, a quanto pare non si è lasciata scoraggiare dalle avversità ed ha deciso di proporre un qualcosa di davvero mai visto prima.

 

PosteMobile non si ferma davvero più: ecco l’offerta da minuti e SMS illimitati con 50 giga in 4G

La Creami Next 6 è la migliore soluzione di sempre; al prezzo mensile di soli 8,3 euro, il consumatore ha la possibilità di attivare credit illimitati (da convertire in 1 minuto o 1 SMS per credit) e 50 giga di traffico dati in 4G (sotto rete Wind) ogni 31 giorni. La promozione di PosteMobile è comunque molto particolare, i rinnovi non avverranno su base mensile, ma saranno semestrali; di conseguenza il cliente sarà costretto a pagare, anticipatamente, 50 euro, ogni 180 giorni.

L’attivazione è possibile indipendentemente dall’azienda i provenienza, naturalmente sarà necessario richiedere la portabilità del numero e acquistare una nuova SIM ricaricabile. Maggiori informazioni sono reperibili direttamente sul sito ufficiale di PosteMobile.

Articolo precedenteTim, Wind, Tre e Vodafone: grazie a Lenovo arriva il primo smartphone 5G
Articolo successivoWind: minuti illimitati, SMS e 20 GB a un prezzo eccezionale per i nuovi clienti