Creami NeXt Summer EditionPosteMobile continua a presentare promozioni che, seppur vantaggiose ed economiche, vincolano il cliente attraverso i rinnovi anticipati. L’operatore virtuale di Poste Italiane aveva già utilizzato la nuova modalità di fatturazione con le Creami Revolution, che sono state prorogate fino al 31 agosto.

PosteMobile Creami NeXt Summer Edition: ottieni fino a 50 GB  attraverso i rinnovi anticipati!

Creami NeXt è il pacchetto creato dall’operatore di Poste Italiane dedicato ai nuovi clienti; è disponibile in tre versioni differenti che permettono di ottenere diverse quantità di Giga. PosteMobile cerca di vincolare il cliente proponendo in cambio soglie molto alte di traffico dati, che variano in relazione alla durata del vincolo.

La Creami NeXt 1 è la prima variante, prevede un rinnovo mensile di 10 euro e permette di ottenere credit illimitati per minuti ed SMS, più 10 GB di traffico dati in 4G. I Giga diventano 30 con la Creami NeXt 3 che, invece, richiede una spesa di 30 euro ogni tre mesi.  L’ultima opzione è la Creami NeXt 6 anche in questo caso i credit previsti per minuti ed SMS sono illimitati ma i Giga sono 50, il rinnovo è previsto ogni 6 mesi e il costo è di 50 euro.

Il costo delle tre promozioni potrebbe sembrare eccessivo ma la Creami NeXt 6, ad esempio, prevede una spesa mensile di 8,30€. I Credit previsti per chiamate ed SMS sono illimitati ma, come previsto dalle altre offerte, un Credit corrisponde a un minuto di chiamata effettuata o un SMS inviato.

Le promozioni potranno essere attivate direttamente negli Uffici Postali o richiedendo online di essere ricontattati da un operatore, entro l’11 agosto.

 

 

Articolo precedente3 Italia down, rete offline in gran parte d’Italia ed utenti nel panico: cosa succede
Articolo successivoVolantino Trony senza limiti: fuoritutto con sconti del 50% e grandi offerte (foto)