OnePlus 6T probabilmente arriverà sul mercato alla fine di quest’anno. Mentre aspettiamo che voci e fughe di notizie inizino a spuntare, un concept design della futura ammiraglia di OnePlus è apparso online.

Il prototipo concept è stato rilasciato sotto forma di video attraverso la pagina YouTube “Scienza e conoscenza” e mostra un design del telefono piuttosto interessante. Precisiamo che si tratta di un concept design di terze parti e non di altro tipo, quindi il vero OnePlus 6T sarà sicuramente diverso da questo. Il dispositivo è fatto di metallo e vetro, proprio come il suo predecessore, ma sfoggia un set di bordi ancora più sottili. Nonostante la sua lunetta superiore sia leggermente più spessa di quella inferiore. Inoltre, la tacca non è presente.

Trapelati online alcuni concept del nuovo OnePlus 6T che sarà disponibile tra qualche mese

La fotocamera selfie del telefono è inclusa nella parte anteriore del dispositivo, non ci sono part che devono essere attivate per poter utilizzare lo shooter selfie. Il display del telefono sfoggia gli angoli arrotondati, mentre il tasto di accensione / blocco e il cursore di avviso del telefono si trovano sulla destra. I pulsanti volume su e volume giù del dispositivo sono a sinistra, insieme a uno slot per la scheda SIM. Noterai che questo device non ha uno scanner per impronte digitali sul retro, ma è incluso sotto il display, come abbiamo già visto per altri dispositivi. Mentre, un jack per cuffie da 3,5 mm è incluso nella parte inferiore del telefono, insieme all’altoparlante del dispositivo e alla porta USB Type-C. La parte posteriore del dispositivo sembra abbastanza simile al retro di OnePlus 6, ma al posto dello scanner di impronte digitali è stata inclusa una terza videocamera.

La fonte ha anche previsto alcune specifiche per questo concept smartphone. Il progettista ha previsto la certificazione IP68 e un display AMOLED ottico da 6,4 pollici QHD + (3040 x 1440). Oltre a questo display, è stata prevista la protezione per Gorilla Glasws 6 di Corning. Riguardo il sistema, Android 9.0 è installato sul dispositivo, insieme a OxygenOS 5.1.8. Il processore octa-core 64- bit Snapdragon 845 di Qualcomm alimenta il telefono. Dotato inoltre di 6 GB e 8 GB di RAM con 64 GB, 128 GB o 256 GB di spazio di archiviazione. Le fotocamere da 8, 16 e 20 megapixel sono incluse sul retro del telefono. Mentre una singola fotocamera da 16 megapixel si trova sul lato anteriore del telefono. Ecco di seguito il video dimostrativo.

https://www.youtube.com/watch?v=_fV1vhiYQzg

Articolo precedenteSamsung: nuovo dispositivo con Exynos 7885 è apparso su Geekbench
Articolo successivoLG e Samsung stanno progettando nuovi smartphone dual-screen