PosteMobilePosteMobile riesce a sorprendere la concorrenza di Vodafone e TIM con un’offerta davvero senza pari in Italia. La Creami Next 6 è indubbiamente la migliore del momento, sia per il rapporto qualità/prezzo che per il quantitativo di giga, minuti e SMS contenuto in essa. Il cliente proveniente da un qualsiasi operatore nazionale potrà spendere solamente 8 euro al mese per godere di tantissimi privilegi.

Nell’esatto periodo in cui le maggiori realtà, come Vodafone e TIM, decidono di lanciare offerte da 50GBminuti illimitati con prezzi sui 10 euro, PosteMobile prova ad allungare il passo e seguire a ruota l’input delle rivali, riuscendo addirittura a superarle. La qualità della rete a cui si aggancia, di proprietà Wind, non sarà al loro livello, ma per moltissimi potrebbe essere più che sufficiente una Creami Next 6 da 8,3 euro al mese.

 

PosteMobile stupisce la concorrenza con la Creami Next 6

Direttamente dal sito ufficiale o negli uffici postali, il consumatore ha la possibilità di accedere a credit illimitati (da convertire con rapporto 1 credit in 1 SMS 1 minuto) e 50 giga di traffico dati ad altissima velocità.

La Creami Next 6 è caratterizzata da rinnovi semestrali, ovvero sarà necessario versare 50 euro ogni 6 mesi (che suddivisi sui 31 giorni corrispondono a 8,3 euro), con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile.

PosteMobile non impone vincoli contrattuali di alcun tipo, in questo modo il cliente potrà decidere di recedere gratuitamente dal contratto in qualsiasi momento, senza problemi o pagamenti di cifre aggiuntive. L’attivazione è possibile fino al termine della giornata odierna, non escludiamo che venga però prorogata anche nel mese di agosto.

Articolo precedenteCoopVoce: 1000 minuti, 1000 SMS e connessione in 4G per tutti con la nuova offerta
Articolo successivoVodafone: 1000 minuti e 30 GB in 4G a soli 6 euro al mese, ma le sorprese non finiscono