Creami Wow 5 GB prorogata fino al 2 aprile

PosteMobile proroga le offerte Creami Revolution, in questo modo qualsiasi cliente avrà l’opportunità di ricevere nuovi incredibili contenuti, come 1000 minuti, SMS tanti giga al mese, da utilizzare sia nel nostro paese che all’interno dell’Unione Europea, ad un prezzo più che concorrenziale.

Le soluzioni pensate da PosteMobile sono ricche di proposte atte a favorire l’adesione da parte di tutte le fasce della popolazione italiana. Si possono trovare offerte low cost, come la Creami WoW 5GB, per chi non pretende molto, ma sopratutto vuole spendere il meno possibile. Fino ad arrivare alla Creami eXtra WoW, indicata da molti come la top di gamma, ricca di giga ad un prezzo ancora accettabile. Nel mezzo di questa speciale classifica trovano posto le Creami Revolution, opzioni decisamente particolari e quasi uniche in Italia.

 

PosteMobile: le Creami Revolution sono ancora attivabili da tutti

Ciò che principalmente caratterizza la serie di offerte non sono i contenuti, 1000 credit (utilizzabili con conversione di 1 credit per 1 SMS o 1 minuto di chiamate) e 7GB in 4G, quanto la possibilità di scegliere la cadenza dei pagamenti ed il numero di rinnovi annuali.

PosteMobile, pur mantenendo sempre gli stessi quantitativi, le suddivide in 3 differenti opzioni: Revolution 1, Revolution 3, Revolution 6.

I numeri al fianco del nominativo indicano il periodo di validità tra i rinnovi. Con la Revolution 1 si assiste ad una classica promozione mensile a 12 euro. Con Revolution 3, invece, i rinnovi iniziano a diventare trimestrali 30 euro (che corrispondono a 10 euro al mese). L’ultima soluzione, invece, prevede pagamento anticipato del semestre successivo pari a 48 euro (ammortizzato in 8 euro al mese).

Spetterà a voi decidere come e quanto pagare l’offerta, ricordate, comunque, che i contenuti resteranno invariati. Maggiori informazioni a questo link.

Articolo precedenteVodafone: con questa nuova offerta da 30 Giga risparmierete tanti soldi in un anno
Articolo successivoGalaxy S8 Lite sarà annunciato in Cina con il nome di Galaxy S Light Luxury