Sky: le uniche soluzioni per vedere la Serie A al completo con tutte le partite

Secondo quanto riportato negli ultimi giorni, Sky avrebbe ingranato una marcia nettamente superiore a quella di ogni competitors. In Italia naturalmente il confronto nasce solo ed esclusivamente con Mediaset, realtà affermata ormai da tempo.

La sua piattaforma Premium è stata infatti degna di portare avanti la competizione più accesa in questi anni, anche se ora ha dovuto mollare. Effettivamente Sky ha dalla sua parte qualcosa di mai visto prima, dato che oltre alla Champions c’è adesso qualcosa in più. La Serie A infatti è al completo dopo gli ultimi accordi, e questo è sicuramente un colpaccio.

 

Sky: nuovo abbonamento per gli utenti, in questo modo potete avere tutta la Serie A TIM

Lo scenario è nettamente cambiato e i nuovi abbonamenti di Sky hanno reso il mondo Pay TV ancor più interessante rispetto a prima. L’accordo con Perform per portare la piattaforma DAZN all’interno della propria scaletta ha fatto sì che tutte le carte in tavola cambiassero.

Fino a poco tempo fa infatti l’azienda di Mr. Murdoch aveva solo 7 partite su 10, mentre ora è al completo. L’unica differenza rispetto a prima è che gli utenti dovranno corrispondere una cifra supplementare per avere ogni match. Infatti, nel momento in cui doveste trovarvi in possesso di Sky Q, potrete avere tutto a 7,99 euro al mese.

Se invece vi appoggiate al satellite, il prezzo potrebbe arrivare a 9,99 euro. Si vocifera inoltre di una soluzione unica che potrebbe permettere il pagamento in una sola volta al prezzo di 70 euro da pagare a inizio campionato. Si attendono ulteriori notizie per le conferme dato che non c’è ancora nulla sul sito ufficiale.

Articolo precedenteTiscali: brutta notizia per i clienti che a breve subiranno un aumento inaspettato
Articolo successivoVolantino Unieuro: Il vero fuoritutto lancia offerte con sconti fino al 50%