Sky: 19 euro al mese per il nuovo abbonamento con tanto di sorpresa

Uno dei momenti più interessanti dell’anno è sicuramente quello in cui si annuncia a chi saranno assegnati determinati diritti TV. Ovviamente parliamo di aziende come Sky e Mediaset, le quali da anno si danno battaglia sul campo della Pay TV. 

Molte sono state le offerte che le aziende hanno proposto proprio in questi anni, ma pare che Sky sia arrivata ad un punto di svolta. Oltre ad aver superato nella corsa alla Serie A TIM di quest’anno Mediaset Premium, l’azienda ha ottenuto anche i diritti delle competizioni europee. Non finisce però qui, dato che c’è un colpaccio assoluto portato a termine da qualche mese.

 

Sky entra in casa Premium a comandare: il nuovo abbonamento costa solo 19 euro ed è sul digitale

Sky ha battuto ancora una volta sul campo Mediaset Premium, soprattutto per quanto concerne la questione “Serie A”. Infatti, oltre ad aver acquisito tutte le partite del massimo campionato nostrano, l’azienda è riuscita a fare di meglio.

Sky sta infatti spadroneggiando anche in casa di Premium, dato che da qualche mese è partito ufficialmente il nuovo abbonamento. Quest’ultimo è arrivato sul digitale terrestre e racchiude al suo interno tutto quello che serve per avere idea di cosa sia capace l’azienda. Con soli 19,90 euro al mese potete avere lo sport o magari altri canali dedicati all’intrattenimento, ed inoltre anche Premium Cinema.

La sorpresa che non tutti hanno poi capito, è che non avrete bisogno di installare la solita antenna parabolica. Basterà infatti il segnale dell’antenna tradizionale per non avere problemi.

Articolo precedenteFastweb Mobile regala Samsung Galaxy S9 Plus con minuti illimitati, 100 SMS e 20 GB
Articolo successivo3 Italia sfida Iliad con le nuove offerte da 10GB, 20GB e 50GB a dei prezzi scontati