Wind Smart Top 15

Wind ha appena attivato sul suo sito internet una nuova promozione e offerta telefonica disponibile in edizione limitata. Il suo nome è Wind Smart Top 15 e gli utenti che vogliono passare a Wind possono attivarla fino alle 23.59 di mercoledì 25 luglio 2018. Si tratta di una promozione con tanti minuti e tanti giga a meno di 10 euro al mese.

Wind Smart Top 15, inoltre, può essere attivata praticamente da tutti senza vincoli sul numero di provenienza. L’importante è che l’utente che sceglie di passare a Wind con questa offerta passi il suo numero attuale eseguendo, dunque, la portabilità. La procedura di attivazione si esegue direttamente online, accedendo a questa pagina.

Una procedura semplice e veloce che prevede la spedizione della SIM al proprio domicilio, dove e quando si vuole. Il costo dell’operazione è di 27 euro e prevede il costo della scheda, l’attivazione dell’offerta e il suo primo rinnovo pagato.

 

Wind Smart Top 15, cosa offre la nuova promozione in edizione limitata

  • 1000 minuti di chiamate verso tutti, senza scatto alla risposta
  • 15 giga di internet per navigare in 4G, anche in hotspot
  • SMS MyWind incluso
  • 7 euro al mese

Wind Smart Top 15 ha un costo di 7 euro al mese addebitato direttamente sul credito residuo. Una cifra che permette di avere 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili d’Italia, senza scatto alla risposta. Superati i 1000 minuti, si applica il costo extra soglia di 0.29 euro al minuto.

Ai minuti si aggiungono 15 giga per navigare in internet al massimo della velocità offerta dalla rete Wind. La navigazione è valida anche in modalità hotspot ma se si esauriscono i giga viene bloccata del tutto fino al mese successivo. Incluso nella promozione il servizio che ci informa se qualcuno ci ha cercato.

Minuti e giga possono essere utilizzati senza costi aggiuntivi anche nei Paesi dell’Unione Europea ma sempre nel rispetto delle norme vigenti e nell’ambito dei viaggi occasionali. L’offerta, infine, è pienamente compatibile con l’iniziativa Porta i tuoi amici che permette di aumentare il numero dei giga.

FONTEwind.it
Articolo precedenteWhatsApp, le chat di gruppo sono un pericolo: attenzione alla nuova minaccia
Articolo successivo3 Italia straccia Vodafone e Iliad con 50 giga in 4G e Minuti Illimitati verso tutti