Samsung Wireless Charger Duo

Grazie all’affidabilissimo Leaker Roland Quandt, siamo venuti a conoscenza di un inedito accessorio Samsung. Questa notizia, andrebbe a confermare tutte le indiscrezioni riguardanti il nuovo smartwatch dell’azienda sud coreana.

Per molte settimane non abbiamo avuto notizie riguardanti il nuovo smartwatch di Samsung, ora finalmente possiamo dire che non ci sono più dubbi. Ecco i dettagli.

 

Samsung: non ci sono più dubbi sul nuovo smartwatch dell’azienda

Per molte settimane ci sono stati molti punti interrogativi sul destino e il nome del prossimo smartwatch dell’azienda sud coreana. Le ultime indiscrezioni hanno riportato il nome di Galaxy Watch, ma ora sembrerebbero non esserci più dubbi. Sulla scatola del nuovo Samsung Wireless Charger Duo, il nuovo caricabatterie doppio, si può leggere benissimo il nome di Galaxy Watch.

Insieme al nome, è presente una sagoma di uno smartwatch dalla forma circolare. Il caricabatterie in questione, è in grado di caricare tramite wireless, ben due dispositivi contemporaneamente. L’utente può anche decidere di caricare uno smartphone e appunto il Galaxy Watch. A questo punto possiamo dire a gran voce che il nuovo smartwatch sarà dotato dello standard per la ricarica ad induzione.

Il nome di Galaxy Note 9 sulla scatola del caricabatterie, non figura in maniera esplicita. Probabilmente perché non sarà l’unico smartphone dell’azienda ricaricabili tramite il nuovo caricatore. Il nuovo accessorio sarà lanciato nel periodo in cui l’azienda presenterà il nuovo smartphone e lo smartwatch, quindi entro la fine di agosto. Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno alle 55 sterline, circa 62 euro al cambio attuale.

Articolo precedenteVodafone annuncia nuovi rincari pari a 1,99 euro a molti dei suoi clienti
Articolo successivoWhatsApp: e’ Momo il nuovo incubo che spaventa i più piccoli