Xiaomi Mi Band 3Xiaomi Mi Band 3 Explorer Edition rappresenta qualcosa di inaspettato, che giunge a breve distanza da quella che è stata la presentazione ufficiale che ha inaugurato una nuova era delle smartband cinesi di ultima generazione.

Postasi alla nostra attenzione in occasione della presentazione di Xiaomi MI 8 e Mi 8 SE, la nuova fitness band Standard si prepara a ricevere un upgrade importante, che si rivolge ai veri amanti della tecnologia. Una versione inedita, tutta da scoprire.

 

Xiaomi Mi Band 3 Explorer Edition: lusso tecnologico

Il lancio e la commercializzazione delle unità fitness band Xiaomi di terza generazione hanno offerto il prospetto su nuove versioni dell’indossabile. Non è difficile trovare il prodotto in offerta strepitosa sui vari siti online di rivendita cinesi. Lo si vede nelle colorazioni arancio, blu e nero. Ma l’azienda ha qualcos’altro in serbo per i suoi fedelissimi, ovvero sia una versione trasparente.

Leggi anche:  Huawei si conferma il secondo OEM principale nella vendita di smartphone

Il design da conferirsi tramite questa nuova revisione non si limita soltanto al cinturino ma, stando a quanto riferito in queste ore, pare anche il componente principale possa mettere in mostra la circuiteria. Al cinturino traslucido, infatti, si contrappone una Mi Band 3 Explorer Edition dall’innata bellezza, che non ha certo paura di esporsi.Xiaomi MI Band 3 Explorer EditionTutta la componentistica interna viene messa in evidenza, regalando un design davvero unico nel suo genere. Ma queste, almeno per il momento, sono soltanto delle ipotesi giunte per mano del social locale Weibo, che potrebbe o meno smentire la volontà di procedere alla futura commercializzazione del dispositivo nei prossimi giorni. Per il momento restiamo con i piedi per terra e valutiamo la situazione. Vi piacerebbe un device simile?

NON PERDERTI: Recensione Redmi Note 5