Sky: l'abbonamento sul digitale terrestre costa 19 euro al mese, c'è una sorpresa

Ogni giorno veniamo a conoscenza di alcune novità che riguardano Sky o magari qualsiasi altra azienda che opera nel campo. Ci stiamo riferendo a quello della Pay TV, il quale certamente non passa inosservato visti i contenuti che garantisce.

Gli utenti infatti potranno avere a disposizione grazie al noto colosso ancora un’altra opportunità davvero interessante. Siamo abituati alla convenienza di Premium, ma in questo caso Sky ha fatto nettamente di più. Il nuovo abbonamento è infatti un vero e proprio guanto di sfida all’azienda italiana che adesso non sa come difendersi.

 

Sky: nuovo abbonamento incredibile, solo 19,90 euro al mese sul digitale terrestre

Esattamente durante la scorsa estate, Sky ha assestato un duro colpo alla concorrenza di Mediaset Premium. L’azienda è riuscita infatti a strappare la Champions League alla TV italiana, la quale adesso non sa che pesci prendere.

Inoltre tutto sembra essere perfetto, visti anche gli accordi sottoscritti proprio con Premium. I canali Sky più importanti vengono infatti trasmessi anche sulla piattaforma Mediaset, ma ora il nuovo abbonamento avrebbe fatto ancora di più.

Questo è arrivato alcune settimane fa proprio sul digitale terrestre, ovvero nel territorio dove da anni opera Mediaset. Con questo Sky è riuscita in un duplice obiettivo: ridurre la forza di Mediaset e concedere anche un’alternativa agli utenti. Infatti non servirà una parabola, dato che tramite l’antenna analogica tutto sarà fruibile.

Il prezzo è di 19,90 euro al mese per i primi 12 mesi, in seguito il prezzo aumenterà ma di poco. I contenuti saranno quelli di Sport, famiglia e mondo e inoltre ci sarà il cinema di Premium.

Articolo precedente3 Italia: pazza offerta da 1000 minuti e 30GB in 4G a soli 5 euro
Articolo successivoKena Mobile: l’offerta da 5 euro e 20 giga sfida Vodafone e Wind