Campus Party eCooltra

eCooltra, il leader europeo di scooter sharing elettrico, sarà tra i protagonisti di Campus Party, il festival internazionale dell’innovazione e della creatività che si terrà a Milano, dal 18 al 22 Luglio, presso Fiera Milano Rho.

Ormai ne parliamo da un po’, e sappiamo che la mission di Campus Party è “riscriviamo insieme il codice sorgente dell’Italia”. In cinque giorni di eventi, 24 ore su 24, con oltre 450 ore di contenuti, i giovani talenti dai 18 ai 35 anni potranno condividere esperienze e idee con le istituzioni, le aziende leader e le università più prestigiose per creare un circolo virtuoso e “disegnare” il futuro del nostro Paese.

eCooltra aderisce attivamente all’evento con uno stand dedicato dove saranno presenti i rappresentanti dell’azienda a disposizione di tutti i campuseros e dei curiosi per informazioni e approfondimenti sull’evoluzione della mobilità condivisa e i vantaggi 100% green degli scooter elettrici disponibili per muoversi in totale libertà a Milano.

Campus Party: uno scooter eCooltra in omaggio per 60 minuti!

Campus Party eCooltra
In occasione dell’evento, eCooltra propone CAMPUSPARTY60, il codice promozionale da utilizzare attraverso l’app che garantisce agli utenti nuovi iscritti ben 60 minuti gratuiti di noleggio a bordo degli scooter elettrici. Per ottenere questo omaggio sarà sufficiente scaricare l’app, registrarsi ed inserire il codice nella schermata iniziale.

“eCooltra crede in un futuro dove la sostenibilità sarà uno standard. Per realizzare questo sogno, sono essenziali sviluppo tecnologico, condivisione di idee e creatività. Riusciremo a favorire l’evoluzione verso una mobilità più consapevole contribuendo a ridurre il traffico, a migliorare la qualità dell’aria e a tagliare i consumi energetici.” Queste è il succo delle dichiarazioni di Maurizio Pompili, Country Manager per l’Italia del Gruppo Cooltra.

L’innovazione digitale, infatti, unita alla sostenibilità ambientale è parte del DNA di eCooltra: il servizio di scooter sharing al minuto è stato sviluppato in collaborazione con il partner tecnologico CEIIA. L’azienda specializzata nel settore aerospaziale, dell’automazione e della mobilità che basa la sua attività su ricerca, sviluppo e diffusione della tecnologia attraverso la valorizzazione delle risorse umane.

Articolo precedenteFacebook sconfitta in Germania dal tribunale, ecco per quale motivo
Articolo successivoVodafone punta Wind e lancia l’offerta per i nuovi clienti con 1000 minuti e 10GB