Wind Smart Special 5 LEWind lancia un chiaro attacco agli operatori virtuali e in particolare va a colpire Kena Mobile. Il gestore ha presentato due offerte rivolte soltanto ai nuovi clienti provenienti da operatori virtuali. La Wind Smart Special 5 per tutti i nuovi clienti proveniente da operatori virtuali diversi da Poste Mobile. La Wind Smart Special 5 LE destinata ai nuovi clienti provenienti da Kena Mobile.

Wind si schiera contro Kena Mobile con la Smart Special 5 LE!

Il successo della Kena Power dell’operatore virtuale di Tim sembra aver preoccupato Wind che presenta un’offerta che ha lo scopo di contrastare l’operatore.

La Wind Smart Special 5 non è disponibile per i clienti provenienti da Poste Mobile. I clienti provenienti da altri operatori virtuali potranno però ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a soli 5 euro al mese. Il costo di attivazione prevede una spesa di 10 euro e sarà possibile ottenerla fino al 19 luglio.

La Wind Smart Special 5 LE è rivolta soltanto a coloro che effettueranno la portabilità da Kena Mobile. Questa offre l’opportunità di ottenere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati. Come le soglie previste, anche il prezzo mensile è lo stesso della prima offerta. L’unica differenza riguarda il costo di attivazione che per gli ex clienti Kena sarà gratuito.

Leggi anche:  Kena Mobile ringrazia TIM per il 4G e accoglie gli utenti con nuove offerte

Le due offerte saranno disponibili fino al 19 luglio. L’attacco a Kena è evidente. L’operatore ha prorogato giusto qualche giorno fa la sua Kena Power. Questa a soli 5 euro al mese permette di ottenere 1000 minuti, 50 SMS e 20 GB di traffico dati in 3G. Wind potrebbe creare qualche disagio all’operatore. La Wind Smart Special 5 LE permettere agli utenti di spendere la stessa somma e ottenere maggiori servizi. Un’occasione davvero strepitosa per i clienti Kena e per tutti coloro che volessero effettuare la portabilità da un operatore virtuale.