PosteMobileGrande regalo per i possessori di una Postepay Postepay Evolution anche solo lontanamente interessati all’attivazione di una SIM ricaricabile con PosteMobile. Fino al 21 luglio potrebbe essere proposta la Creami eXtra WoW 30 Giga, con tantissimi contenuti inclusi, ad un prezzo promozionale davvero incredibile.

Poste Italiane cerca di fidelizzare la propria clientela proponendo un qualcosa di straordinario e allo stesso tempo unico nel suo genere. Per tutti coloro che hanno deciso di darle fiducia sottoscrivendo una carta ricaricabile, come la Postepay o Postepay Evolution, è in arrivo un bellissimo regalo (o meglio una opportunità quasi unica).

 

PosteMobile: un regalo incredibile attende i clienti di Postepay o Postepay Evolution

Con un SMS informativo sul numero di telefono collegato, PosteMobile propone l’attivazione della promozione Creami eXtra WoW 30 giga a soli 10 euro al mese a tempo indeterminato (più conveniente della Creami WoW 10GB).

Accettando, il consumatore avrà la possibilità di accedere a 30 giga di traffico dati in 4G con credit illimitati (da convertire in 1 minuto o 1 SMS in 1 credit).

L’attivazione, previa ricezione dell’SMS, non richiede alcun costo iniziale, se non quello relativo all’acquisto della SIM ricaricabile (pari a 15 euro, con 5 euro di credito incluso).

A differenza delle soluzioni di 3 Italia, nel caso di PosteMobile i credit ed i giga non sfruttati nei mesi precedenti andranno completamente perduti. I rinnovi sono su base mensile, con addebito diretto sul credito residuo della SIM ricaricabile acquistata in precedenza.

La campagna promozionale è in scadenza il 21 luglio ed è esclusivamente rivolta ai possessori di Postepay o Postepay Evolution. In ogni caso sarà necessario, lo ricordiamo, ricevere il messaggio tramite il quale poi richiederne l’attivazione.

Articolo precedenteVodafone, ecco il regalo a tutti i clienti: 100 GB a costo zero per due mesi
Articolo successivoVolantino Euronics: lo sconto immediato di 500 euro emoziona gli utenti (foto)