Kena MobileKena Mobile, grazie alla proprietà di TIM, amplia il bundle mensile a disposizione della propria clientela regalando addirittura 15 giga di traffico dati in 3G, con la promessa del 4G a partire dal prossimo mese di settembre. L’innovazione porterà un gran miglioramento per tutti i possessori di una SIM ricaricabile attualmente attiva.

Le rimodulazioni non sempre sono un segnale negativo di un futuro più dispendioso per scelta dell’operatore telefonico. In alcune, rare, occasioni sono foriere di buone notizie con grandi possibilità di risparmio. Nelle scorse settimane Kena Mobile ha incrementato i giga mensili dei clienti con attive Kena Special e Kena Free (mantenendo invariati i prezzi), oggi è il turno dei possessori di SIM ricaricabile con attiva la Kena Xmas.

 

Kena Mobile promette grandissimi regali a tutti gli utenti, il 4G è in arrivo

Originariamente lanciata con 1000 minuti, 50 sms e 5 giga di traffico dati in 3G, la promozione è stata recentemente rimodulata con l’introduzione di 15 giga aggiuntivi allo stesso prezzo mensile.

Dal prossimo rinnovo, infatti, l’utente potrà sfruttare 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero in Italia, 50 SMS da inviare a piacimento con 20 giga di traffico dati alla velocità del 3G a soli 5 euro al mese per sempre.

La connessione, al momento in cui vi scriviamo, è ancora garantita esclusivamente in 3G. Kena Mobile, tuttavia, ha preso l’impegno di risolvere l’handicap con l’approdo del 4G, grazie alla rete TIM, a partire dal mese di Settembre. Non sappiamo se verrà proposta come opzione aggiuntiva o inclusa di default nelle varie offerte.

Nel frattempo, i fortunati possessori della Kena Xmas possono godere di ben 15 giga in più di traffico al mese a costo azzerato.

Articolo precedenteUnicredit viene attaccata dopo Sanpaolo e BNL, nuove truffe sui conti correnti
Articolo successivoAndroid: 5 applicazioni gratis solo per oggi che vi creeranno dipendenza