WindPassa a Wind dal prezzo scontato, ma ugualmente ricca di giga e minuti da utilizzare a piacimento, è disponibile per tutti i consumatori in possesso di un conto PayPal. Fino al 22 luglio sarà possibile accedere ad una soluzione, con costo mensile di 10 euro, in grado di soddisfare anche l’utente più esigente.

Le recenti proposte dell’operatore in orange convincono con un ottimo rapporto qualità/prezzo, unico handicap è una rete 4G non propriamente all’altezza di TIM e Vodafone. L’utente consapevole, tuttavia, conosce i limiti del brand e, superato questo scoglio, può davvero godere di tantissimi benefici.

Con il termine della campagna promozionale relativa alla Smart 7 Easy 30, la migliore Passa a Wind del momento resta la All Inclusive 4 You. Nata grazie alla collaborazione con PayPal, la suddetta può essere attivata esclusivamente dai possessori di un conto corrente con il servizio citato.

 

Passa a Wind: la All Inclusive 4 You è attivabile a 10 euro al mese

Con un canone mensile di soli 10 euro, l’utente finale ha la possibilità di accedere a 1000 minuti per chiamare qualsiasi numero di telefono in Italia, 100 SMS da inviare a piacimento e 30 giga di internet in 4G.

La richiesta può essere presentata, entro e non oltre il 22 luglio, direttamente dal sito ufficiale dell’operatore telefonico, a patto che si acquisti una nuova SIM ricaricabile (spedizione gratuita in tutta Italia).

In aggiunta, dalla data di attivazione sarà possibile godere di 2 mesi dei ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV Mobile a costo completamente azzerato. Al termine del periodo promozionale il sistema provvederà a disattivare in automatico l’abbonamento, in modo da non rischiare di pagare cifre aggiuntive e indesiderate.

Articolo precedenteNubia Z18: Geekbench rivela alcune specifiche, Snapdragon 845 e 6GB di RAM
Articolo successivoWhatsApp: incredibile nuovo trucco per spiare gli utenti in maniera legale