UnieuroImperdibili opportunità di risparmiare sono inserite nell’ultimo volantino Unieuro valido in tutti i punti vendita e sul sito ufficiale fino al 19 luglio. Grazie al “Il secondo è servito a metà prezzo”, infatti, sarà possibile ricevere uno sconto del 50% sul valore del prodotto meno caro inserito nel carrello.

Da ormai diversi mesi riteniamo Unieuro come una delle più importanti aziende del settore in grado di realizzare campagne con ottimi prezzi offerte per ogni consumatore. Dopo aver convinto con tantissimi prodotti gratis (come il kitchen aid), trascina la concorrenza verso un mondo da tempo trascurato.

 

Volantino Unieuro: sconto del 50% sul secondo prodotto acquistato o sul meno caro

La nuova campagna promozionale, con la quale garantisce uno sconto del 50% sul prodotto meno caro fra i due acquistati, induce Trony ed Euronics Tufano a seguirla nella speranza di strapparle i clienti una volta per tutte.

Chiaramente, il volantino Unieuro non regala dispositivi a prescindere; per raggiungere il risultato desiderato, infatti, sarà assolutamente necessario acquistare due elementi, di cui almeno uno deve avere un costo superiore ai 499 euro.

Superato il piccolo ostacolo, una volta giunti in cassa verrà proposto uno sconto pari al 50% del valore del meno caro (non complessivo o su uno a scelta). La promozione è disponibile anche sul sito ufficiale fino al 19 luglio; in questo caso la spedizione è gratuita per ordini superiori ai 99 euro.

Per maggiori informazioni relative al volantino Unieuro discusso nell’articolo vi consigliamo la visione delle seguenti pagine. I prodotti non sono disponibili in quantità limitate, pertanto potete decidere con calma il da farsi.

Articolo precedentePassa a Vodafone: 1000 minuti, 1000 SMS e giga illimitati in 4G a prezzo irrisorio
Articolo successivoWhatsApp, c’è finalmente un metodo per parlare con più persone senza i gruppi