unieuroUn grande regalo attende tutti i consumatori che decideranno di acquistare un elettrodomestico in un punto vendita Unieuro. Con le offerte Passione Casa il rivenditore di elettronica cerca di favorire la vendita di ogni tipologia di prodotti: dagli elettroodomestici, passando per gli accessori e le televisioni, fino ad arrivare ai comuni smartphone e tablet Android.

I dispositivi per la casa sono, dati alla mano, gli elementi che un qualsiasi utente cambia con meno frequenza. La vita media di una lavatrice è di circa 10 anni (se non di più), lo stesso possiamo dire per un frigorifero o una televisione. L’unico modo per invogliare il cambiamento consiste nell’omaggiare il cliente con un altro prodotto. Il volantino Unieuro regala un bellissimo Kitchen Aid, del valore commerciale di 648 euro, con l’acquisto di selezionati dispositivi per la casa.

 

Volantino Unieuro: il Kitchen Aid è gratis con l’acquisto di un elettrodomestico

Parimenti, non inclusi nella suddetta promozione, ma ugualmente inseriti nel volantino, gli smartphone sono rappresentati da un top di gamma di casa Samsung e tante soluzioni di medio livello.

L’apice è raggiunto con il Galaxy Note 8, in vendita a 799 euro, lo sconto è di circa il 20% sul prezzo originario di listino, nella versione no brand e con garanzia legale valida per 2 anni dall’acquisto.

Seguono interessanti proposte, ma rivolte su dispositivi meno allettanti del precedente. Il volantino Unieuro include Galaxy J3, Galaxy J7 2017, Asus ZenFone 4 Max e, naturalmente, Honor 10 (in vendita al prezzo base di 399 euro).

Tutte le offerte e le promozioni sono valide anche sul sito ufficiale fino al 7 giugno.

Articolo precedentePassa a Wind: torna la Wind Smart 9 Special Limited Edition con 15 giga a meno di 10 euro
Articolo successivoWhatsApp, nuovo pericoloso bug per clienti TIM, Vodafone e Wind: utenti infuriati