Volantino TronyNuove riduzioni in un volantino Trony non propriamente innovativo nell’idea di base, ma ugualmente interessante per le possibilità a disposizione del consumatore finale. Grazie alla campagna “Il meno caro lo paghi la metà”, fino al 31 luglio sarà possibile ottenere uno sconto del 50% relativamente la prodotto meno caro acquistato.

Risparmiare piace a tutti, ancora di più ricevere prodotti gratis, nonostante le offerte, nel momento in cui viene effettuato un acquisto, pochissimi di noi puntano anche ad un secondo elemento. Le riserve economiche vengono quasi interamente investite nell’unico dispositivo scelto, lasciando ben poco al resto. Il volantino Trony vuole partire proprio da questa idea ed invogliare il consumatore ad ampliare la propria mentalità.

 

Volantino Trony ruba gli utenti a Unieuro e Euronics con il 50% di sconto

In tutti i punti vendita, infatti, con l’acquisto di un grande elettrodomestico del valore di almeno 349 euro, l’utente ha poi la possibilità di sceglierne un secondo e ricevere, sul meno caro tra i due, uno sconto effettivo del 50%.

La limitazione è notevole, ma può essere ampiamente apprezzata da tutti coloro che, ad oggi, stanno cercando di acquistare un nuovo dispositivo per la propria abitazione. L’interesse è palesato esclusivamente da tale fascia di utenti, per i restanti consigliamo il volantino Unieuro (almeno è possibile scegliere ciò che si vuole, anche se è necessario spendere almeno 499 euro).

Per gli interessati, di seguito abbiamo inserito il volantino Trony completo di ogni sua parte. Le offerte sono disponibili esclusivamente nei punti vendita, non sul sito ufficiale (qui per maggiori informazioni in merito).

Articolo precedentePassa a Wind abbatte TIM e Vodafone con 30GB in 4G a 5 euro solo per oggi
Articolo successivoWhatsApp: spariti i soldi degli utenti TIM, Vodafone, Wind e 3 dalle carte di credito