TronyPrezzi Pazzi da Trony. Direttamente sul sito ufficiale è possibile acquistare tantissimi prodotti con sconti notevoli rispetto al normale prezzo di listino. Il rapporto qualità/prezzo è abbastanza conveniente sui più, peccato che sia sempre necessario pagare anche le spese di spedizione per ricevere il prodotto presso il proprio domicilio.

Esattamente al pari di Euronics, anche quando parliamo di volantino Trony è sempre necessario prendere il tutto con le dovute precauzioni. Al marchio di elettronica hanno aderito differenti gruppi soci, di conseguenza periodicamente rilasciano differenti campagne promozionali localizzate in determinate zone d’Italia. L’unica cosa che le accomuna interamente è proprio il sito ufficiale, in cui Trony pubblica sconti appositi validi in tutta Italia.

 

Volantino Trony: i prezzi pazzi portano grandissime offerte su tutto

In questi giorni di inizio luglio è attiva la promozione Prezzi Pazzi con buone offerte e risparmio complessivo per la clientela. Fino al 12 luglio sarà possibile acquistare Samsung A6+ a 349 euro, Apple iPhone X a 1’159 euro (brand TIM), Apple iPhone 6 a 349 euro (brand TIM), Apple iPhone 7 a 599 euro (brand TIM), Apple iPhone 8 a 699 euro (brand Vodafone), Galaxy A8 a 399 euro, Galaxy J3 2017 a 159 euro, Apple iPhone 7 a 599 euro (brand TIM), Apple iPhone 7 Plus a 749 euro (brand TIM) e Galaxy Note 8 759 euro.

Tutti i prodotti elencati nel volantino Trony sono acquistabili, al prezzo indicato, esclusivamente sul sito ufficiale. E’ importante ricordare che sarà anche necessario pagare le spese di spedizione per riceverli direttamente presso il proprio domicilio.

Per maggiori informazioni non vi resta che collegarvi direttamente a questo link entro e non oltre il 12 luglio.

Articolo precedentePassa a TIM contro Iliad e Vodafone: minuti illimitati e tanti giga gratis
Articolo successivoWhatsApp: aggiornamento nuovo e delusione tremenda, utenti su tutte le furie