Il Blackview BV9500 Pro è stato annunciato all’inizio di questo mese, assieme al BV9500, e quest’ultimo smartphone è ora disponibile per il pre-ordine. Il Blackview BV9500 è inferiore a BV9500 Pro dal punto di vista delle specifiche tecniche, ma è anche notevolmente più economico.

Blackview non solo comunica la disponibilità del dispositivo, ma ha anche annunciato un’offerta speciale se lo preordinate, di cui parleremo tra un minuto. Oltre a tutto ciò, la società ha anche rilasciato un nuovo video promozionale per BV9500, allegato in chiusura articolo. Detto questo, vediamo cosa offre questo telefono.

 

Blackview BV9500: economico ma potente

Il Blackview BV9500 è uno smartphone rugged e il suo design è sostanzialmente identico a quello di BV9500 Pro. Il dispositivo è altresì dotato di due fotocamere sul retro, un display fullHD+ da 5,7 pollici con un rapporto di aspetto pari a 18: 9, 4 GB di RAM e 64 GB di spazio interno.

Il processore è un octa-core 64 bit di MediaTek Helio P23. Tornando al comparto fotografico, troviamo due sensori da 16 megapixel sul retro, mentre una singola fotocamera da 13 megapixel si trova sul lato anteriore. Il sistema operativo è Android 8.1 Oreo; Blackview BV9500 supporta persino la ricarica wireless, e questo è abbastanza raro quando si parla di smartphone rugged; come se ciò non bastasse abbiamo anche un chip NFC e connettività 4G LTE.

Il punto forte di questo device, però, è senz’altro la batteria da 10.000 mAh, la quale supporta la ricarica rapida 12V / 2A.

Se sei interessato al Blackview BV9500, potrebbe essere saggio prenderlo prima del 30 luglio, dato che la società ha lanciato un’offerta speciale: l’azienda infatti regalerà una custodia per il dispositivo, una protezione per lo schermo e persino il pad di ricarica wireless Blackview W1. Vale anche la pena sottolineare che il prezzo del telefono aumenterà di 3 dollari al giorno fino al 30 luglio, quindi prima lo comprerai, meglio è. Se sei interessato, clicca QUI per recarti sul sito web della compagnia.

Articolo precedenteFacebook di nuovo nei guai: 500 mila sterline di multa in Gran Bretagna
Articolo successivoSamsung Galaxy S10 Plus: il top di gamma potrebbe presentare una doppia camera frontale