Blackview ha appena annunciato l’apertura delle prevendite dei suoi nuovi dispositivi rugged phone Blackview BV9500 e BV9500 Pro. Entrambi i dispositivi condividono specifiche tecniche simili, ma la versione Pro ha una funzione extra – Talkie – e 2 GB di RAM in più. Il BV9500 è disponibile per il pre-ordine sul Blackview Store, mentre il BV9500 Pro tramite una campagna di crowdfunding su Indiegogo.

Ti potrebbe interessare: Blackview introduce la tecnologia di carica rapida a bassa tensione 5V / 5A (video)

Entrambi i telefoni sono dotati di un display FHD+ IPS da 5,7″ e un processore Helio P23 di MediaTek. Sul retro, v’è una fotocamera Sony da 16MP e una da 0.3MP per la di campo l’effetto bokeh. Sul frontale, invece, c’è un sensore da 13 MP. Blackview BV9500 è dotato di 4 GB di RAM + 64 GB di storage, mentre la versione Pro offre 6 GB / 128 GB. C’è anche un’enorme batteria da 10000 mAh che dovrebbe offrire diversi giorni di utilizzo. Naturalmente, entrambi hanno una certificazione IP68.

Per quanto riguarda le funzionalità di rete, la connettività è completa, e abbiamo anche una funzione Walkie-Talkie sul BV9500 Pro consente la comunicazione con altri utenti anche in assenza di copertura. Per controllare tutti i dettagli per entrambi, visita la pagina ufficiale del produttore.

Articolo precedenteBlackview A20 Pro è in super sconto su AliExpress fino al 13 luglio
Articolo successivoSygic lancia “Pianificazione percorso web”, sarà più facile pianificare i viaggi