Blackview ha appena annunciato l’apertura delle prevendite dei suoi nuovi dispositivi rugged phone Blackview BV9500 e BV9500 Pro. Entrambi i dispositivi condividono specifiche tecniche simili, ma la versione Pro ha una funzione extra – Talkie – e 2 GB di RAM in più. Il BV9500 è disponibile per il pre-ordine sul Blackview Store, mentre il BV9500 Pro tramite una campagna di crowdfunding su Indiegogo.

Ti potrebbe interessare: Blackview introduce la tecnologia di carica rapida a bassa tensione 5V / 5A (video)

Entrambi i telefoni sono dotati di un display FHD+ IPS da 5,7″ e un processore Helio P23 di MediaTek. Sul retro, v’è una fotocamera Sony da 16MP e una da 0.3MP per la di campo l’effetto bokeh. Sul frontale, invece, c’è un sensore da 13 MP. Blackview BV9500 è dotato di 4 GB di RAM + 64 GB di storage, mentre la versione Pro offre 6 GB / 128 GB. C’è anche un’enorme batteria da 10000 mAh che dovrebbe offrire diversi giorni di utilizzo. Naturalmente, entrambi hanno una certificazione IP68.

Leggi anche:  DOOGEE S80 sarà il modello di riferimento nel panorama dei rugged phone

Per quanto riguarda le funzionalità di rete, la connettività è completa, e abbiamo anche una funzione Walkie-Talkie sul BV9500 Pro consente la comunicazione con altri utenti anche in assenza di copertura. Per controllare tutti i dettagli per entrambi, visita la pagina ufficiale del produttore.