Passa a Wind: 100 giga nella nuova offerta che include Sky e molto altro ancora

Wind incarna perfettamente quello che è l’ideale di convenienza e qualità allo stesso tempo, viste le sue promozioni clamorose. Infatti il gestore è spesso stato riconosciuto come il migliore in termini di prezzi rapportati ai contenuti.

Oggigiorno è infatti necessario avere delle offerte che costano poco e che contemporaneamente possano offrire il meglio. Wind ancora una volta ha stupito tutti dato che la sua offerta migliore è ritornata. Si tratta di una soluzione già vista, la quale è stata apprezzata da tantissimi utenti che oggi ne parlano più che bene.

 

Wind: ritorna la Sky Home Edition con la fibra, 100 giga e Sky a prezzo incredibile

Nonostante l’azienda goda già di tante promozioni allettanti sul mercato, eccone subito un’altra che ritorna dopo aver fatto furore durante gli scorsi mesi. Stiamo parlando della celebre Sky Home Edition, offerta che concilia al meglio le esigenze degli utenti sotto un’unica soluzione.

Infatti ricordiamo che la promo abbraccia telefono fisso, linea internet fissa, internet mobile e anche la Pay TV. Il costo è di 34,90 euro al mese, e grazie a quest’occasione potrete avere il meglio a casa vostra e fuori. Infatti ricordiamo che all’interno della promo Wind ci sono minuti illimitati da casa verso tutti con solo scatto alla risposta. 

A seguire ecco la fibra ottica di Wind che raggiunge i 1000 megabit al secondo e 100 giga da utilizzare per navigare fuori casa grazie alla SIM dati. Inoltre ecco anche l’abbonamento a Sky con uno dei tanti pacchetti che l’azienda mette a disposizione.

 

 

Articolo precedenteVolantino Expert rende entusiasti i clienti con regali imperdibili
Articolo successivoUnicredit, SanPaolo e le Truffe online: i più noti tentativi di phishing sui conti