Passa a Wind: la nuova offerta porta 100GB agli utenti con Sky e Fibra ottica

Uno dei gestori top del panorama nazionale e non solo è sicuramente Wind che con le sue offerte oggi risulta quasi imbattibile. Molto tempo fa il gestore è approdato in Italia con tante speranze che poi si sono tramutate incertezze grazie al suo operato.

Attualmente la situazione risulta abbastanza ostica, dato che esistono nuovi gestori virtuali in grado di proporre prezzi ancora più bassi. Proprio tale motivazione ha spinto Wind a creare qualcosa di meglio, che possiamo vedere grazie alle nuove offerte tra cui una che comprende davvero tutto. L’offerta in realtà rappresenta un ritorno, ma con un prezzo ancora più conveniente.

 

Wind rilancia la sua Sky Home Edition a prezzo impareggiabile e con tutto incluso

Non molto tempo fa alcune nuove offerte di Wind hanno fatto per la prima volta il loro esordio sul panorama nazionale mobile.

L’azienda però si è resa poi conto di dover fare di più, e proprio per questo ecco il ritorno di una delle offerte migliori di sempre. La Sky Home Edition è adesso di nuovo disponibile per alcuni utenti che vogliono rientrare in Wind. La promozione ricordiamo che agisce sia sul piano mobile che sul piano fisso, con un’opzione anche per la TV a pagamento.

Nel dettaglio l’offerta costa 34,90 euro ogni mese, e include minuti senza limiti verso tutti i telefoni fissi e mobili da casa con scatto alla risposta. Inoltre avrete la fibra ottica ad alta velocità, 100 giga per navigare in 4G grazie ad una SIM dati e inoltre anche un pacchetto Sky che potrete scegliere tra tutti quelli disponibili.

Articolo precedenteSky rende felicissimi i clienti di Sky Sport, TV e Calcio con una sorpresa inaspettata
Articolo successivoTIM, ecco la stangata di luglio: ufficiali gli aumenti di prezzo per gli abbonati