Instagram, tra le nuove funzionalità l'ultimo aggiornamento introduce la scheda EsploraLe novità non sono sicuramente mancate agli utenti di Instagram, che nelle ultime settimane hanno avuto la possibilità di aggiornare più volte l’app per ottenere nuove funzioni. L’ultimo particolare è stato già accolto dagli utenti.

Ecco un’altra funzione interessante per gli utenti di Instagram!

Le notizie riguardanti Instagram non sono state poche, anche questa volta si tratta di una nuova funzione. Protagonista dell’ultima novità sono le Instastories, l’elemento più acclamato dagli utenti.

L’app offre ai suoi utenti la possibilità di inserire dei quesiti, ai quali i followers possono rispondere. Si tratta di domande a risposta aperta che possono essere aggiunte alle proprie Storie. Il nuovo elemento si sta ancora diffondendo, quindi non tutti gli utenti lo avranno già a disposizione ma sarà questione di tempo. Nel frattempo sembra aver avuto già successo tra alcuni dei  400 milioni di utenti che giornalmente condividono sull’app le loro foto e i loro video.

Il periodo è sicuramente ottimo per Instagram e i suoi utenti. Gli ultimi aggiornamenti hanno rilasciato novità non indifferenti. Dalla IGTV ai nuovi filtri, la seziona Esplora e i suoi canali tematici. La possibilità di effettuare videochiamate su Direct e di aggiungere brani musicali alle proprie Storie. Funzioni che attirano l’attenzione e fanno piacere ai fan di Instagram.

Il successo dell’App è stato riconosciuto proprio negli ultimi mesi e le statistiche lo hanno confermato. Non sono pochi gli utenti che hanno abbandonato social come Facebook per dedicare il loro tempo interamente ad Instagram. L’app avrebbe sviluppato iniziative che oltre ad assicurare il divertimento degli iscritti, danno la possibilità di diffondere messaggi importanti. 

 

Articolo precedente3 Italia concede opzione GIGA Bank su tutte le offerte, ma il prezzo non vi piacerà
Articolo successivoKena Mobile: prorogata l’offerta che ha attirato numerosi utenti