3 Italia: nuova promozione da 30GB e minuti illimitati a 10 euro con Netflix in regalo

Il passo di un gestore come 3 Italia è davvero molto difficile da tenere per tutti gli altri provider. Effettivamente sono poche le aziende che riescono ad offrire delle promozioni con prezzi così bassi e allo stesso tempo con contenuti così ampi.

Più in particolare sembra che negli ultimi tempi questa peculiarità da parte del gestore sia leggermente migliorata rispetto al passato. Infatti i prezzi si sarebbero ancor di più abbassati, e sarebbe stato questo il giusto metodo per controbattere alle clamorose promozioni viste con i nuovi gestori virtuali. Una promo in particolare avrebbe riscosso molto successo, e soprattutto grazie al suo prezzo.

 

3 italia, la All-In Master Special ritorna con minuti, giga e Netflix incluso

Per molto tempo 3 Italia ha offerto delle promozioni in grado di battere qualsiasi gestore. Nell’ultimo periodo la concorrenza sarebbe visibilmente cresciuta grazie anche all’apporto di gestori come ad esempio Iliad. Questa nuova realtà sarebbe stata addirittura in grado di portare un’offerta da 5,99 euro al mese con tutto incluso fino a 30 giga.

Di fronte a tale proposta, 3 Italia ha deciso di mobilitarsi e di ripristinare la sua celebre All-In Master Special. Questa promozione è stata già vista tempo fa, e come molti ricorderanno include al suo interno minuti, sms e giga. Più in particolare, per un prezzo di 10,86 euro ogni 30 giorni, l’offerta offre minuti senza limiti, 1000 sms e 30 giga in 4G.

Inoltre è compreso il servizio noto come Giga Bank, il quale permette di conservare i giga non utilizzati e di sfruttarli durante il mese entrante. In più ci sarà Netflix gratis per ben tre mesi attivabile direttamente dall’area clienti 3.

Articolo precedenteNetflix: le migliori serie TV su IPTV che battono Sky e Mediaset Premium
Articolo successivoAndroid: 3 applicazioni pericolose per ogni smartphone, disinstallatele subito