3 Italia: la ALL-IN Master Special è tornata con 1000 minuti e 30GB, Netflix è in regalo

Il mondo 3 Italia è meglio conosciuto come quello più conveniente tra i gestori del vecchio corso a cui tutti noi siamo abituati. Infatti le promozioni promosse da questo provider hanno permesso all’azienda di acquisire numerosi utenti soprattutto da altri gestori.

Da tempo la lotta è sensibilmente aumentata in termini di intensità con tutte le altre aziende, ma adesso si sarebbe raggiunto il culmine. Infatti con l’arrivo dei gestori virtuali, 3 Italia avrebbe deciso di promuovere delle offerte che possano andare in qualche modo a difendere il proprio operato pluriennale.

 

3 Italia: ritorna per tutti la ALL-IN Master Special con 30GB e con Netflix incluso

Poco tempo fa il gestore ha mostrato a tutti le sue offerte migliori, ma adesso sembra che si debba fare qualcosa in più. Infatti la compagnia ha deciso di offrire di nuovo a tutti una delle sue promozioni migliori che già tempo fa avevamo avuto l’opportunità di analizzare.

Si tratta della ALL-IN Master Special 30GB, promozione che arriva a prezzo totalmente rinnovato e con contenuti che in pochi offrono. Adesso infatti ci sono al suo interno minuti senza limiti per telefonare chiunque, 1000 SMS e 30 Giga per navigare sul web. Il prezzo, al netto della fatturazione mensile che è ritornata in vigore, è di 10,86 euro. 

Compreso nel prezzo c’è il servizio Giga Bank, il quale permette a tutti di conservare i giga non utilizzati per poi riaverli durante il prossimo mese. Inoltre, mediante l’Area Clienti 3, potrete attivare un abbonamento gratuito a Netflix per un periodo di 3 mesi.

Articolo precedenteWind contro TIM e Iliad: ecco due offerte di soli 5 e 7 euro con tanti GB
Articolo successivoIliad, i risparmi non bastano: gli utenti non riescono ad effettuare le chiamate