Sky e Mediaset come Tim e Vodafone: si torna alla fatturazione mensile per tutti

TIM anche negli ultimi giorni di giugno vuole rilanciare l’offerta che tanto ha affascinato i suoi utenti a maggio ed in tutto l’arco della primaveraIl brand di telefonia lavora ininterrottamente sia per la telefonia fissa sia per la telefonia mobile. Oggi vi mostreremo la miglior promozione per la casa disponibile sul mercato. L’iniziativa all inclusive ha certificato un enorme seguito nelle settimane passate.

Come avrete tutti capito stiamo parlando di “TIM Connect”.

Sky ed internet senza limiti con TIM Connect

Tale offerta in abbonamento ha come vero e grande protagonista una tariffa internet no limits con la tecnologica esclusiva della fibra ottica. Gli utenti potranno navigare senza limiti ad Gbps in download ed a oltre 20 Mbps in l’upload. Per completare il pacchetto è possibile inoltre aggiungere anche le telefonate illimitate senza scatto a tutti i numeri nazionali.

Veniamo ora all’extra rappresentata dalla Sky TV. La pay tv di Rupert Murdoch è inclusa in abbonamento senza il diretto ausilio di una parabola. Le trasmissioni saranno garantite dalla fibra ottica.

Con l’abbonamento standard sono presenti serie tv ed show di intrattenimento, ma è possibile aggiungere anche pacchetti extra tra cui Cinema, Sport e Calcio.

Il prezzo fisso ogni trenta giorni è di 44,80 euro per i primi dodici mesi. Per tutte le informazioni è possibile visitare uno store TIM presente nel territorio italiano.

Articolo precedenteTim, Wind e Vodafone controllano i call center, truffati centinaia di clienti
Articolo successivoMediaset Premium: perdute Champions League, Serie A e HD