WindWind ha in programma un’offerta davvero incredibile, quasi shock. Fino al 22 luglio è possibile richiedere l’attivazione della nuova Wind Family, splendida combinazione di soluzioni con un complessivo di 70 giga da suddividere, volendo, tra differenti dispositivi mobile.

A dispetto di quanto siamo soliti ed abituati a vedere, l’operatore in orange ha pensato ad una Passa a Wind principalmente rivolta alle famiglie numerose. La suddetta, infatti, permetterà di accedere ad un insieme di contenuti a dir poco incredibili, in modo da poterli anche condividere con i parenti residenti all’interno della stessa abitazione. Il prezzo di soli 15 euro al mese porterà all’acquisto di ben 2 SIM con tantissimi giga e minuti.

Passa a Wind: offerta incredibile da 70GB in 4G

La differenza con una normale Passa a Wind come la Smart 7 Easy 30 si nota. E’ chiaro, la Wind Family non è rivolta a tutti, ma ad una ristretta e selezionata cerchia di utenti.

Al costo indicato si riceverà una SIM ricaricabile con piano tariffario contenente minuti illimitati verso tutti e 20GB di traffico dati in 4G. I rinnovi sono su base mensile con possibilità di utilizzare i contenuti anche all’estero.

Inoltre, sempre senza spendere cifre aggiuntive, Wind consegna anche una SIM dati con 50GB di internet in 4G da condividere. Il quantitativo, infatti, può essere utilizzato gratuitamente su al massimo 3 SIM attive con conto telefonico identico o con altre 4SIM su cui sono attualmente attive offerte All Inclusive. La funzione di condivisione dei giga deve essere necessariamente richiesta all’atto dell’acquisto.

La Passa a Wind porta un costo iniziale di 5 euro (invece di 50 euro, a patto che le SIM restino attive per almeno 24 mesi).

VIAMondoMobileWeb
Articolo precedenteEcco perché gli hacker colpiscono soprattutto i clienti di Poste Italiane
Articolo successivoVolantino Trony: un Mondiale spettacolare lancia offerte contro MediaWorld (foto)