Wind
Wind ha pensato ad un regalo per tutti i suoi clienti, o quasi visto che si dovrà essere clienti da almeno 1 anno, per vivere al meglio questa estate. Si tratta di 20 giga da utilizzare per navigare in internet, completamente gratis. I 20 giga sono utilizzabili al massimo della velocità offerta dalla rete Wind oltre che in modalità hotspot.

LEGGI ANCHE: Iliad, dopo i problemi di connessione arrivano altri gravi disservizi per i clienti

La promozione prevede l’utilizzo di questi giga entro 3 mesi dall’attivazione. Trascorsi i 90 giorni, l’offerta si disattiva automaticamente. I giga non utilizzati scadono mentre per coloro che non hanno un’offerta con un piano dati, superati i giga prime dei tre mesi, si continuerà a navigare alla velocità ridotta di 128 KB/s.

I 20 giga hanno priorità di erosione. L’offerta è attivabile, recita Wind, solo nei punti vendita dell’operatore da tutti i clienti da almeno un anno o da tutti coloro che hanno ricevuto un SMS direttamente dall’operatore. L’attivazione è gratuita e quindi non prevede l’addebito di alcun costo e verrà confermata tramite messaggio.

 

Wind, come attivare i 20 GB gratis senza aver ricevuto l’SMS o andare in un punto Wind

Se non siete tra coloro che sono stati contattati direttamente da Wind e non volete andare nel punto vendita dell’operatore più vicino, esiste un trucco valido sempre e solo per i clienti Wind da almeno un anno. Nello specifico, basterà inviare un messaggio al numero gratuito 40400 scrivendo GIGA SI.

Immediatamente l’operatore vi risponderà specificando che ha preso in carico la vostra richiesta e che nel giro di poco tempo si riceverà un SMS di conferma ad attivazione avvenuta. La promozione non è compatibile con le offerte “Cogli L’attimo” che offrono GIGA aggiuntivi. Inoltre, è possibile usufruire del bonus se si ha credito sulla SIM.

In caso di problemi vi consigliamo di procedere all’attivazione solo attraverso un punto vendita Wind aderente. La lista è disponibile a questo indirizzo.

Articolo precedenteWhatsApp: 2 funzioni che possono aiutarvi ad usare l’app al meglio
Articolo successivoPassa a TIM: la nuova 10 Super Go arriva con la Top Go, oltre 30 giga a 10 euro