Iliad

Se ci avete seguito nei giorni scorsi, avrete sicuramente notato il grave problema di connessione a cui sono andati incontro alcuni utenti di Iliad. Tale genere di anomalia era legato ai possessori di un iPhone: tutti i possessori di un melafonini con un abbonamento attivo Iliad non riuscivano ad utilizzare l’hotspot personale.

Iliad, che problemi con le telefonate

Tutto noi siamo d’accordo su una cosa. Il provider virtuale ha grandi meriti: la sua azione, infatti, ha rivoluzionato completamente il mondo della telefonia con l’introduzione di tariffe ricaricabili super convenienti a prezzi da ribasso. Allo stato attuale con soli 6 euro si possono avere minuti ed SMS illimitati con ben 30 GB per la navigazione in internet, 4G incluso.

Leggi anche:  Iliad, la svolta sta per arrivare: i problemi di linea scompariranno a breve

I prezzi però non sono l’unica cosa che conta. Il rovescio della medaglia di Iliad riguarda l’affidabilità. Dopo i problemi di connessione, altri clienti stanno riscontrando difficoltà con le telefonate. Stando alle segnalazioni dell’utenza, molti profili attivi ad ora non riescono a ricevere chiamate provenienti dai numeri fissi. L’anomalia è legata, in particolar modo, alle reti Infostrada (e cioè Wind Tre) e Tiscali.

Ancora non sono state date risposte in merito a tale gravosità. Anzi, a monte si è aggiunta un’altra defezioni. Alcuni numeri verdi, ad esempio quello di Amazon, non sono tutt’ora raggiungibili dalle linee.