eBay codice sconto giugno 2018eBay ha messo in piedi un nuovo circuito di convenienza che consentirà a tutti gli iscritti alla piattaforma di beneficiare del 10% di sconto sui acquisti, il che vale tanto per il catalogo generale, tanto per gli oggetti che si trovano già in sconto all’interno della sezione Imperdibili del sito e dell’app.

Per accedere al voucher vi sono soltanto due condizioni, che scopriremo insieme al nuovo codice che la piattaforma sta concedendo a tutti gli acquirenti. Vediamo un po come funziona.

 

Codice sconto eBay giugno 2018: 10% su tutto, ma proprio su tutto

Mentre si introducono nuove funzionalità con l’applicazione mobile, eBay pensa anche che sia giunto il momento di incentivare gli utenti all’acquisto dei loro prodotti preferiti. Hai adocchiato uno smartphone o desideri una bella piscina gonfiabile per rinfrescarti durante queste afose giornate estive? Il momento migliore per acquistare su eBay è adesso.

Con uno sconto del 10%, e per un valore massimo di 100 euro, valido su tutto il catalogo, il noto portale di e-commerce offre la possibilità di accedere al vasto database di prodotti inseriti sul sito ad un prezzo davvero conveniente. Le condizioni da soddisfare sono due. La prima è che si effettui un acquisto minimo di 30 euro e la seconda è che si utilizzi Paypal per effettuare il pagamento.

Il buono sconto eBay è valido una sola volta per utente, ed al massimo fino al prossimo 13 giugno 2018. Il codice di cui ti parliamo lo puoi trovare a fondo pagina: ha funzionato? Faccelo sapere attraverso un tuo commento.

Codice Sconto eBay 10% | MITGIU18

Articolo precedenteRecensione Umidigi A1 Pro: l’entry-level che si fa notare
Articolo successivo3 Italia: nuove offerte con 30GB e minuti illimitati, c’è anche Netflix in regalo