Passa a Vodafone: a giugno tornano le 3 Special 1000, fino a 30GB a partire da 7 euro

La telefonia mobile è in continuo aggiornamento e i vari gestori come Vodafone non sono più i soli ad essere presenti sul mercato mobile. Infatti sono venuti fuori tanti gestori virtuali, i quali, insieme ai vari Wind, 3 Italia e TIM vanno a costituire un grave pericolo per l’azienda rossa.

Negli ultimi tempi sono state lanciate talmente tante promo che anche un top provider come Vodafone ha perso l’orientamento. Ora però l’operatore vuole mettere tutto a posto, lanciando le sue offerte migliori per cominciare questo mese di giugno al meglio. E’ infatti previsto un piano ad hoc per i rientranti.

 

Vodafone: giugno parte al meglio con le 3 Special 1000 a prezzo ribassato

Nonostante l’arrivo di nuovi provider come ad esempio Iliad, Vodafone vuole occupare gran parte della fetta del mercato mobile. Inoltre tutto sembra davvero difficile, vista la promozione del nuovo provider proveniente dall’estero.

Questo infatti offre al primo milione di utenti una promozione che per soli 5,99 euro concede veramente tutto. Ci sono infatti minuti ed SMS illimitati e 30 Giga in 4G+. Vodafone non si lascia spaventare e lancia le sue 3 Special 1000 migliori. 

La prima è la Special 10GB, promozione che in questo periodo è in offerta a pochissimi euro. Si tratta infatti di una promo che costa soli 7 euro e che comprende 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS. Inoltre ecco anche 10GB di internet in 4G+.

A seguire arrivano le Special 20GB e Special 30GB, promozioni che, in base all’utente che rientra, costano 10,86 euro al mese. Nella peggiore delle ipotesi, la Special 30GB costerà 12 euro. Entrambe, oltre ai soliti 1000 minuti, portano anche 20 e 30GB sempre in 4G+.

Articolo precedenteAndroid: 3 applicazioni da provare assolutamente e 2 da evitare sul Play Store
Articolo successivoPosteMobile sfida tutti con la Creami 4000: giga e minuti a basso prezzo