3 Italia: nuova promozione con 50GB, arriva anche la nuova ALL-IN Master Special

La fama che ormai riveste 3 Italia a livello nazionale ed internazionale è di certo cresciuta nel tempo. Tutto questo è merito ovviamente delle molte promozioni che il gestore ha deciso di lanciare con cadenza quasi trimestrale.

Effettivamente c’era bisogno di un cambio di politica, vista l’aggressività di tutti gli altri provider che avevano ormai preso il largo nel panorama nostrano. Grazie ai prezzi proposti, 3 Italia è riuscita a prendere il sopravvento su tutti gli altri operatori, con offerte e piene di ogni tipo di contenuto. Oggi però siamo qui per segnalarvene due che davvero vi faranno correre nei centri autorizzati.

3 Italia, nuova 3Cube Special con 50 giga e nuova All-in Master Special con 30 giga

Grazie ad un numero elevato di offerte, 3 Italia oggi si trova al primo posto nelle scelte degli utenti italiani, e di certo non vuole perdere tale privilegio. Infatti il gestore ha deciso di riproporre una volta e per tutte due delle sue promozioni migliori che gli utenti hanno già apprezzato in passato.

La prima è la 3Cube special, offerta che permette a tutti gli utenti di avere una connessione quasi illimitata. Il gestore ha deciso di portare per 20 euro ogni mese a tutti gli utenti che la sottoscrivono una promozione che offre 50 giga ogni 30 giorni. Il costo di attivazione, se viene sottoscritta l’offerta su internet, è di soli 5 euro.

A seguire torna anche la All-in Master Special, promozione top all’interno della serie omonima. In questo caso vediamo a disposizione degli utenti per soli 10 euro ogni mese davvero tutto ciò che serve. Ecco minuti illimitati, 1000 sms verso tutti i provider italiani ed infine 30 giga per la connessione in 4G.

Articolo precedenteTessera Sanitaria: importanti novità grazie all’introduzione dell’NFC
Articolo successivoGalaxy S9: nuova offerta incredibile per averlo gratis senza pagare