Da molte settimane ormai non si fa altro che parlare del nuovo Xiaomi Mi 7 e della smartband dell’azienda Mi Band 3. Fino ad ora abbiamo sempre parlato delle specifiche tecniche senza avere alcuna indiscrezione sulla data di lancio.

Probabilmente entrambi i dispositivi verranno lanciati alla fine del mese di maggio. L’azienda ha voluto aspettare a lanciare il nuovo smartphone quasi sicuramente per dare spazio al nuovo top di gamma Xiaomi Mi Mix 2S.

 

Xiaomi Mi 7 e Mi Band 3 potrebbero arrivare alla fine del mese

Le ultime indiscrezioni stanno circolando proprio in questi giorni su Weibo in Cina. Entrambi i dispositivi potrebbero essere presentati durante lo stesso evento a fine di maggio 2018, ovviamente in Cina. Se così dovesse essere, potrebbero comparire sul mercato dopo qualche settimana. L’azienda non ha ancora rilasciato nessuna comunicazione ufficiale, fino a quando non lo farà, potremo parlare solamente di indiscrezioni.

Per il momento non sappiamo ancora se il nuovo Mi 7 sarà dotato o meno di Notch o se avrà il lettore d’impronte sotto al display. È anche probabile che abbia un classico lettore di impronte digitali sulla parte posteriore. Per quanto riguarda invee Mi Band 3 non è ancora stato chiarito se sarà dotato di un display touchscreen, anche perché dall’unica immagine che abbiamo, quella che mostra il dispositivo sul polso del CEO alla presentazione di Xiaomi Black Shark, non mostra molto bene il dispositivo.

Potremmo riuscire ad avere risposta alle nostre domande tra qualche settimana, ora non ci resta che attendere la conferma ufficiale dell’azienda.

Articolo precedenteGoogle Play Awards 2018: pubblicati i nomi delle migliori app di quest’anno
Articolo successivoAndroid P contro le app spia: nuova misura di sicurezza per non essere tracciati online