Mediaset Premium: arrivano i canali Sky sul digitale, nuovi abbonamenti e nuovi prezziMediaset Premium non perde colpi, solamente per oggi, ultimo giorno possibile, è possibile acquistare un nuovo abbonamento ad un prezzo decisamente conveniente e promozionale. Il consumatore che non presenta ancora un contratto attivo, può richiederne l’attivazione pagando esclusivamente 9,90 euro al mese.

La guerra contro Sky fa registrare un nuova battaglia. Sebbene sia recente la collaborazione tra le varie aziende, Mediaset Premium sta tentando in tutti i modi di conquistare nuovi clienti e vincere sulla diretta concorrente. Solamente per oggi è attiva una campagna promozionale, con la quale poter ottenere un incredibile sconto sull’acquisto di nuovi abbonamenti.

Mediaset Premium convince tutti: grandi prezzi ed abbonamenti

Fino alla mezzanotte odierna, tutti gli utenti possono ottenere la visione di nuovi canali spendendo solamente 9,90 euro al mese. Il prezzo indicato include ogni pacchetto immaginabile, inclusi i servizi aggiuntivi come Premium Play alta definizione. In questo modo, quindi, sarà possibile vedere Calcio, Sport, Film, Serie TV e tutti i programmi d’intrattenimento.

Il periodo promozionale ha durata di 60 giorni, a partire dal rinnovo del mese di luglio, infatti, il costo mensile salirà sino a raggiungere i 29 euro (al netto della rimozione del pacchetto Champions League).

La promozione di Mediaset Premium è valida per tutti i nuovi clienti, ma fate attenzione, non è possibile richiedere il recesso anticipato gratis prima della scadenza annuale. Tutte le informazioni del caso sono elencate direttamente sul sito ufficiale dell’azienda. L’attivazione è disponibile solamente online e per la giornata odierna, quindi vi consigliamo di affrettarvi e scegliere che fare il prima possibile.

Articolo precedenteWhatsapp si aggiorna ancora: presto avremo il nuovo supporto agli Sticker
Articolo successivoFastweb: nel 2018 crescita record nel settore della telefonia mobile