Mediaset Premium, stangata per gli utenti con il calcio negli abbonamentiUltimo giorno per una delle migliori promozioni di Mediaset Premium di sempre. Fino alla mezzanotte di oggi, 2 maggio 2018, ogni consumatore ha la possibilità di richiedere la sottoscrizione di un nuovo abbonamento al costo di soli 9,90 euro al mese, per i primi 2 rinnovi.

I tempi stanno finalmente cambiando, dopo aver aspramente criticato le pay TV come Mediaset Premium Sky per i prezzi applicati, ecco finalmente un punto a favore dei milioni di utenti che, tutti i mesi, ne vorrebbero ottenere la visione.

Una delle migliori campagne promozionali (quasi al pari di quella di Sky) sta, purtroppo, volgendo al termine. Solamente fino alla fine della giornata odierna, infatti, gli utenti hanno la possibilità di sottoscrivere un nuovo contratto, previo pagamento una tantum di 49 euro per l’attivazione, a 9,90 euro.

Mediaset Premium non ha più limiti, sconti incredibili su ogni abbonamento

Pagando la cifra indicata si otterrà la visione di qualsiasi canale del palinsesto aziendale, compresi i servizi aggiuntivi come l’alta definizione premium play.

L’idea è molto bella, peccato che nasconda delle insidie. Il prezzo promozionale è valido esclusivamente per i primi 2 mesi, pertanto a partire dal terzo rinnovo (o da quello di Luglio, per intenderci), il costo salirà sino a raggiungere i 29 euro al mese. La fregatura, se così la possiamo definire, sta nell’impossibilità di recedere dal contratto prima della scadenza annuale dello stesso. Ciò sta a significare, molto semplicemente, che sarete costretti a pagare tutte le rate, a meno che non vogliate pagare la penale per il recesso anticipato.

Sul sito ufficiale di Mediaset Premium, solamente entro la mezzanotte di oggi, è possibile trovare tutte le informazioni ed acquistare l’abbonamento.

Articolo precedenteTIM, che rivoluzione: arriva la nuova promozione low cost per gli under 30
Articolo successivoNetflix: ecco la data di uscita della seconda stagione di 13 Reasons Why