L’operatore Tre Italia vuole dare fastidio ai suoi rivali con il lancio del suo nuovo canvass promozionale che proseguirà nelle prossime settimane. Per attirare l’attenzione dei clienti che decidono di cambiare il proprio operatore telefonico, la nota compagnia telefonia unita a Wind, ha iniziato a proporre da alcuni giorni le nuove offerte ricaricabili.

Il nuovo listino contiene tutte offerte operator attack, cioè tariffe intenzionate a colpire determinati operatori telefonici. Una delle offerte presenti è la nuova ALL-IN Master 20 che dispone di un gran numero di minuti, sms e giga, per comunicare e navigare senza avere problemi.

ALL-IN Master 20

Per poter acquistare l’offerta, i clienti interessati devono appartenere all’operatore Vodafone e recarsi in uno dei negozi Tre Italia. Si può procedere sia con l’attivazione di un nuovo numero che richiedere la portabilità. Attivando quest’offerta, ogni mese i clienti possono sfruttare al meglio le chiamate visto che i minuti sono illimitati, poi sono inclusi 1000 sms verso tutti e 20 giga di traffico dati in 2G-3G al costo di 10 Euro.

Un’iniziativa conveniente considerando le abbondanti soglie ed il prezzo da sostenere ogni mese, i due dettagli fondamentali per convincere i clienti ad eseguire l’attivazione. La modalità di pagamento per il costo di rinnovo dell’offerta viene eseguita con la carta di credito o domiciliazione bancaria SDD. Per completare il passaggio in Tre Italia i clienti devono versare un costo di attivazione pari a 3 Euro, oltre al costo della nuova sim che cambia a secondo del rivenditore.

Vi ricordiamo che l’offerta contiene anche la velocità 4G che si trova in promozione a 0 Euro fino al prossimo 31 agosto, dopodiché, torna al prezzo di listino pari a 1 Euro ogni mese.

Articolo precedenteTim non ha più rivali: nuova offerta con minuti illimitati, Giga GRATIS e chat senza limiti
Articolo successivoWhatsApp, utenti entusiasti: vi mostriamo come avere nuove funzioni segrete e nascoste