I clienti che stanno cercando un’offerta economica possono affidarsi al noto operatore italiano Tim. Attualmente, è presente un numero elevato di offerte mobili che caratterizzeranno al meglio il mese corrente e tra quelle presenti ce né una che rispecchia il dettaglio elencato precedentemente.

L’offerta si chiama Tim Five Go + Giga Free e rispetto a qualche versione recente si è adeguata alla legge n 172 del 4 dicembre 2017, tornando alla fatturazione mensile. Non può essere attivata da tutti i nuovi clienti visto che fa parte delle ‘operator attack’, quindi bisogna leggere attentamente l’operatore di provenienza.

Tim Five Go + Giga Free

I clienti che provengono da PosteMobile, FastWeb, KenaMobile e altri Operatori Virtuali possono eseguire l’attivazione dell’offerta che propone 1086 minuti per chiamare tutti i numeri nazionali e 16,4 giga di traffico dati in 4G al costo di 7 Euro per il primo mese, poi 7,57 Euro mensili.

Per effettuare l’attivazione, i nuovi clienti possono recarsi nei negozi Tim e versare un contributo di attivazione pari a 12 Euro, oltre al costo della nuova sim che solitamente è di 10 Euro. In alternativa, è disponibile il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’ che consiste in un contatto telefonico direttamente con un operatore. In questo caso, il contributo di attivazione è pari a 9 Euro l’acquisto della nuova sim è di 20 Euro. La sim verrà spedita gratis tramite corriere a domicilio con pagamento alla consegna.

All’attivazione della nuova sim, si attiva automaticamente anche il suo piano Tim Base e Chat al costo mensile di 2 Euro. Si può cambiare piano tariffario in qualsiasi momento, passando a Tim Base New o Tim Semplice, senza costi fissi.

Articolo precedenteVolantino Trony: le offerte SottoCosto eccitano milioni di utenti in Italia
Articolo successivo3 Italia: offerte da 15GB o 20GB in 4G e Minuti Illimitati ad un prezzo mai visto