Mediaset PremiumMediaset Premium sta rendendo davvero felici decine e decine di consumatori italiani, con la nuova campagna promozionale permette di aggiungere un nuovo contratto ad una delle spese più basse mai viste prima. Dopo tanto tempo è stato finalmente abbattuto il muro dei 10 euro al mese.

Le pay TV stanno lentamente diventando davvero alla portata di tutti. Ogni settimana assistiamo a nuovi sconti e promozioni, con prezzi sempre più bassi. L’ultima pensata di Mediaset Premium permette di accedere all’intero palinsesto (dalla Serie A sino ai Film/Serie TV) a soli 9,90 euro al mese.

Mediaset Premium: gli sconti non finiscono più

Naturalmente non è oro tutto ciò che luccica, alle spalle di una delle promozioni più interessanti di sempre si nascondono limitazioni e clausole da tenere in assoluta considerazione.

Innanzitutto, il prezzo proposto è valido esclusivamente per i primi 2 mesi di contratto. Fino al 30 giugno pagherete solamente 9,90 euro al mese. A partire dal 1 Luglio il costo mensile si allineerà con il listino vigente, pertanto salirà sino a raggiungere i canonici 29 euro.

Allo stesso modo, anche nell’eventualità che non siate soddisfatti, non esiste la possibilità di recedere gratis dal contratto, prima dei 12 mesi di validità dell’abbonamento stesso.

In un mare di brutte notizie vogliamo inserirne una positiva, indipendentemente da quanto pagherete avrete sempre inclusi Premium Play e Alta Definizione, due servizi aggiuntivi veramente essenziali per l’esperienza complessiva.

Maggiori informazioni sono raggiungibili dal sito ufficiale di Mediaset Premium. La promozione, lo ricordiamo, ha validità esclusivamente fino al 2 Maggio 2018.

Articolo precedenteGalaxy S8: in questo modo potete riceverlo Gratis, il top di Samsung è in regalo
Articolo successivoGoogle perde contro un uomo, verrà cancellato il suo passato dal motore di ricerca