Mediaset Premium, brutta sorpresa per tutti gli utenti con pacchetto Calcio e SportMediaset Premium le sta provando davvero tutte nell’estremo tentativo di sconfiggere definitivamente la concorrenza di Sky. Per tutto il mese di Aprile 2018, i consumatori italiani possono attivare incredibili sconti sui propri abbonamenti, pagando così solamente 9,90 euro al mese.

Tante sono le novità che riguardano le varie pay TV disponibili in Italia, tra queste risplende la campagna promozionale di Mediaset Premium. Dopo aver proposto per diverso tempo l’offerta da 12 mesi a soli 19,90 euro al mese, l’azienda ha deciso di cambiare registro e proporre un qualcosa di completamente nuovo e mai visto.

Mediaset Premium sfida e sconfigge Sky: sconti incredibili su ogni abbonamento

Fino al 2 Maggio 2018 è possibile richiedere l’attivazione di un abbonamento al costo di 9,90 euro mensili. Al suo interno è inclusa l’intera programmazione di Mediaset Premium, pertanto vedere Serie TV, Serie A, Cinema, Sport e la parte finale della corrente Champions League.

Questo per i primi 2/3 mesi (dipende da quando lo attivate). Dal 1 Luglio, infatti, i prezzi si allineeranno con il listino del momento. Pertanto si inizierà a pagare 29 euro al mese (viene già considerato un pacchetto in meno, dato che la Champions League non sarà più visibile fino al 2021). Il costo sarà lo stesso fino al termine annuale del contratto in oggetto.

Successivamente potrete decidere di chiedere il recesso gratis, oppure continuare a vedere i canali di Mediaset Premium pagando però il prezzo pieno previsto dal contratto stesso. Per maggiori informazioni collegatevi direttamente al sito ufficiale dell’azienda italiana, ricordate che la promozione è valida fino al 2 Maggio, ma prima l’attivate meglio è, avrete in questo modo più tempo per godere dello sconto a 9,90 euro.

Articolo precedenteWhatsApp, è iniziata la fuga degli utenti: la chat vive una nuova grande minaccia
Articolo successivoTIM è senza limiti: due promozioni in regalo Gratis per ogni cliente