3 Italia ha in serbo grandissime sorprese per tutti i propri utenti, in questi ultimi giorni di Marzo ha ufficialmente lanciato nuove offerte con tantissimi contenuti. La All-In Power, ad esempio, permette di ricevere 100GB di traffico dati alla massima velocità possibile.

Il numero di Giga che, ogni giorno, un utente medio utilizza sul proprio smartphone sta lentamente aumentando. Con la realizzazione di dispositivi sempre più all’avanguardia, anche i consumatori sono in un certo senso invogliati a trascorrere più tempo con il proprio terminale tra le mani. Di conseguenza, anche 3 Italia sta apportando interessanti modifiche alle proprie offerte.

3 Italia: 100GB di traffico dati in 4G per tutti, come attivarli gratis

La nuova All-IN Power permette di ricevere un qualcosa di chiaramente impensabile fino a qualche anno fa. Al prezzo di 19 euro al mese (per i primi 6 mesi di contratto, poi diventeranno 25 euro al mese, solo con addebito su carta di credito o conto corrente), si ottengono:

  • 1000 minuti per chiamare amici e parenti, basta che la SIM sia stata registrata nel nostro paese, non necessariamente devono essere in Italia (ma in Europa si).
  • 500 SMS da inviare a chiunque vogliate.
  • 100GB in 4G (l’opzione ad alta velocità è offerta gratis solamente fino al 31 agosto, poi diventerà a pagamento). Se il quantitativo non dovesse essere per voi sufficiente, ricordiamo che esiste la possibilità di estenderlo fino a giga illimitati con l’attivazione della promozione 3Fiber.

L’offerta 3 Italia discussa nell’articolo può essere richiesta gratis semplicemente collegandosi a questo link.

Articolo precedentePingu Cleans Up, il gioco sui pinguini che fregava soldi agli utenti Android
Articolo successivoBanche e conti correnti: ecco le 15 migliori strategie tecnologiche applicate nel 2018