3 Italia annienta Vodafone e TIM con la All-IN Master Special da 30 Giga con Netflix

Per 3 Italia l’obiettivo è certamente quello di salire al comando della classifica dei vari provider operanti in Italia. Il tutto è molto complicato se si pensa che i leader assoluti sono Vodafone e TIM, ma comunque il gestore si difende bene.

Sono infatti molte le promozioni promosse da 3 Italia in questi anni che hanno fatto letteralmente sognare gli utenti. Nessuno infatti riesce a conciliare la convenienza insieme con la qualità proprio come riesce il noto gestore ormai unitosi con Wind.

3 Italia ripropone la sua All in Master Special, 30 giga e Netflix incluso

Fin dal principio tante persone non vi avevano riposto molta fiducia, ma in seguito 3 Italia è diventato uno dei gestori di riferimento per tutti. A rendere l’azienda così importante sono stati principalmente i prezzi molto molto bassi rispetto alla concorrenza.

Inoltre ciò che ha destato fin da subito molta curiosità, sono stati certamente i contenuti molto consistenti concessi all’interno di tutte le promozioni telefoniche. In questo caso torna disponibile fino al 31 marzo una promozione telefonica che tanti ben conoscono come All-In Master Special.

Quest’offerta concilia perfettamente telefono e Internet insieme con la TV in streaming. Ci sono infatti a disposizione 30 giga per la connessione 4G, minuti illimitati e 1000 sms da inviare verso chiunque risiede in Italia con un qualsiasi gestore. Infine vi segnaliamo che viene concesso Netflix gratuito per tre mesi, e tutto per un costo totale di 10 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: come rispondere e leggere i messaggi di nascosto con i nuovi trucchi offline
Articolo successivoFifa 18: guadagnare crediti illimitati non è mai stato così facile, ecco il trucco GRATIS