WhatsApp per Android si aggiorna con importanti novità
WhatsApp per Android si aggiorna con importanti novità

Una nuova versione di WhatsApp per Android è sbarcata nel Play Store. Alcune delle novità aggiunte, le abbiamo potute sbirciare nelle precedenti versioni Beta delle ultime settimane.

Le novità aggiunge riguardano soprattutto i gruppi e le chiamate e videochiamate. La nuova versione la potete scaricare direttamente da Google Play.

WhatsApp per Android introduce importanti novità

La prima novità, che emerge anche dal changelog ufficiale riguarda i gruppi. Ora gli utenti possono inserire una descrizione ad un gruppo. La descrizione aggiunta verrà fissata nella parte alta della chat e visualizzata da tutti i membri. Questa novità può servire nel momento in cui si crea un gruppo nuovo, per descrivere il motivo che vi ha spinto a crearlo. In modo che, anche se viene aggiunto un nuovo partecipante, non dovrete riscrivere tutto.

L’altra importante novità riguarda una nuova funzionalità che permette di passare in modo rapido da una chiamata vocale WhatsApp ad una videochiamata senza appendere. Il passaggio è possibile farlo toccando semplicemente il pulsante video mentre è attiva la chiamata audio.

Come già detto prima, la nuova versione è già disponibile per tutti gli utenti sul Play Store. Ora non vi resta che scaricarla per provare di persona le novità introdotte. Vi ricordo inoltre che potete scaricare la nostra applicazione TecnoAndroid per rimanere informati su tutte le novità quotidiane.

Articolo precedenteHuawei P20, scatti superlativi anche al buio: primi sample fotografici disponibili
Articolo successivoQuick Volume Controls: controllare il volume dalla barra delle notifiche