unieuroDopo averci ammaliato con un weekend da IVA scontataUnieuro decide di ripartire con un volantino molto interessante. Fino al 22 Marzo sarà possibile scegliere di acquistare smartphone Android con sconti che andranno dal 30% al 50%.

In un periodo in cui l’e-commerce sta guadagnando sempre più spazio nel cuore e nelle tasche di tutti i contribuenti italiani. I rivenditori di elettronica stanno cercando in tutti i modi di riguadagnare il terreno perso nell’ultimo periodo. Il volantino Unieuro propone interessanti sconti su tantissimi prodotti, gli elettrodomestici sono scontati dal 30% al 50%. Chi fosse interessato a comprare lavatrici, lavastoviglie, asciugatrici, lavatrici o accessori per la casa, troverà sicuramente pane per i propri denti.

Volantino Unieuro: terribili notizie per MediaWorld e Trony

Parlando invece del mondo degli smartphone, in tutti i negozi e online sarà possibile acquistare il recente Huawei Mate 10 Pro ad uno dei prezzi più bassi di sempre. Spendendo solamente 779 euro lo si potrà ricevere in versione no brand e con garanzia Italia di 24 mesi.

L’arrivo del Galaxy S9 è ormai imminente, dopo aver visto come acquistarlo con oltre 450 euro di sconto, sappiate che da Unieuro è già possibile provarlo. In negozio sono stati installati i modelli ad esposizione, in modo che ogni utente possa testare sulla propria pelle tutte le funzioni del nuovo modello di punta di Samsung. La vendita diretta è prevista a partire dal 16 Marzo, ad oggi è possibile solamente preordinarlo.

Per maggiori informazioni di seguito vi abbiamo inserito l’intero volantino Unieuro.

Articolo precedenteVodafone annienta Tim e Wind Tre: ecco l’offerta per avere minuti, sms e 20GB in 4G
Articolo successivoMediaset Premium, ora è ufficiale la brutta sorpresa per gli abbonamenti Calcio e Sport