Mediaset Premium vola con i nuovi abbonamenti, incluso anche un regalo per tuttiMediaset Premium sta per riservare una brutta sorpresa a tutti i propri utenti, a partire dalla prossima stagione di calcio alcuni contenuti non saranno più visibili sul palinsesto della nota pay TV italiana. I clienti sono abbastanza sconvolti, sopratutto se considerato che quanto di non visibile è stato il cavallo di battaglia dell’azienda negli anni scorsi.

Il periodo che Mediaset Premium sta vivendo non è assolutamente dei migliori, nel corso delle scorse settimane l’azienda ha perso ufficialmente tutti i diritti per la Serie A (assegnati a MediaPro). L’incertezza sul futuro del nostro massimo campionato è veramente moltissima, al momento non è possibile sapere quanto e come sarà visibile sui canali Mediaset Premium.

Mediaset Premium: notizia sconvolge gli abbonati, alcuni contenuti non saranno visibili

Oltre a questo, come se non bastasse, nelle ultime settimane del 2017 Sky ha strappato all’azienda anche i diritti TV per la Champions League. Dopo essere stata il cavallo di battaglia dell’azienda per gli ultimi tre anni, a partire dalla stagione 2018-2019 tutte le partite della competizione europea saranno visibili solamente su Sky.

I clienti di Mediaset Premium amanti di calcio stanno pensando di disdire il proprio contratto per sottoscriverne uno nuovo con la diretta concorrente, in modo da avere la visione della Champions al minor prezzo possibile.

Nell’eventualità che, invece, non siate decisi di sottoscrivere alcun abbonamento, sappiate che le migliori partite del mercoledì, sempre e solo a partire dalla prossima stagione, saranno visibili in chiaro sui canali Rai.

Continuate a seguirci per scoprire tutte le novità in merito.

Articolo precedenteWhatsApp: il nuovo modo per scoprire se il partner vi tradisce di nascosto
Articolo successivoTim controbatte a Vodafone con Tim Ten Go + Giga Free solo per poche ore